grazie ragazzi per i consigli domani farò le prove che mi avete suggerito. Un' altra cosa! i fusibili dei fari anabbaglianti dove si trovano? sulla fusoliera? ed i relay sono nel vano motre in fondo a sinistra lato guidatore? ce ne sono tre
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi per i consigli domani farò le prove che mi avete suggerito. Un' altra cosa! i fusibili dei fari anabbaglianti dove si trovano? sulla fusoliera? ed i relay sono nel vano motre in fondo a sinistra lato guidatore? ce ne sono tre
problema luci anabbaglianti risolto:D Dopo aver controllato mezzo impianto elettrico, alla fine rassegnato mi sono accorto che sotto il piantone dello sterzo c' era uno spinotto staccato dalla sua sede, rimesso al suo posto ora tutto ok, funzionano. Il come si è staccato non lo so, ma suppongo con le vibrazioni e la rigidità della macchina.... Mahhhh. Amici grazie a tutti e alla prossima.. Rogna:soddisfatto:
Rispolvero questo vecchio topic che tratta di luci per chiedervi lumi (giust'appunto :linguaccia:) in merito alle lampade anteriori che affiancano le luci posizione / freccia. Anche in quell'ameno angolo la mia aragosta e' stata ritoccata tanto che sarei curioso di sapere che luci preesistessero ai led che ci sono ora e che non mi soddisfano a livello di intensita'. Come sempre, grazie
Sono le fog lights, i fendinebbia. Le lampadine che vanno usate le trovi solo negli USA, tieni conto che sono alogene da 30 watt circa. Fanno poca luce, io le accendo sempre . Sulla luminosità incide anche la eventuale opacità della plastica del faro.
Si, infatti il faro era molto opaco e io l'ho trattato con un polish specifico per plastica. Ora è molto più trasparente, però mi dici che le lampade sono di difficile reperibilità. Attendo qualche consiglio "customizzatore"vist o che a me non è rimasto neppure l'attacco originale. Mi sembra che Tuned avesse scritto di avere una lampada xenon lì dentro
infatti ,compra un kit HID ,ho fatto un post su come fare l'attacco artigianale.Devi semplicemente alloggiare il bulbo HID che ha una corona in plastica con l'o ring dentro una sezione di tubo in plastica e fissarcelo con una guarnizione che abbia interferenza(che si incastri sul) con il tubo.Questo tubo dovra' avere diametro appena inferiore a quello del canotto della fog light in modo da scorrerci dentro
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ighlight=light
Ora mi studio il tutto. Grazie
Complimenti per la fantasia e per la manualita'.
Purtroppo pero la mia, tanto per cambiare, non ha gli attacchi postati nel topic.
Boh, mi consiglierete qualcosa...appena posso faccio foto
Io sulla mia le ho e funzionano bene, però l'idea di poterle potenziare mi stuzzica...
I dubbi sono: il rischio di multa perchè si gira con i fendi accesi ( già lo avevo scritto nel post vecchio di Tuned), oltre al fatto che mettere una lampada potente in un faro che non ha limitazioni verticali nel fascio di luce, porta all'innevitabile abbagliamento dei veicoli che incroci con conseguente continuo sfanalamento.
A te Tuned questo non capita?
Z