é vero... non si pò capire il senso del tono da una arida serie di caratteri.
Io personalmente per esempio, non avevo avvertito nessun "risentimento" o tono particolarmente arrabbiat o offeso da parte di Cristian GM...
Visualizzazione Stampabile
é vero... non si pò capire il senso del tono da una arida serie di caratteri.
Io personalmente per esempio, non avevo avvertito nessun "risentimento" o tono particolarmente arrabbiat o offeso da parte di Cristian GM...
beh che dire? meglio così allora!!! dai che abbiamo rislto nel migliore dei modi!
E..... senti chrs, già che ci siamo... come te la cavi con i cerchi??? :-)
Ne avrei prorpio bisogno...
Tranquillo nessun problema, ci mancherebbe!
MMM sugli originali posso farti un 20% sul listino, per il resto io prendo di solito gli American Racing - le spese di trasporto sono uguali per tutti, unica differenza, siccome acquisto abbastanza, a volte mi fanno buoni sconti sul listino su quello che hanno in casa...
eventualmente fammi sapere cosa ti piace, oppure vai su www.americanracing.com, scegli il cerchio - modello e misura c'è un codice, e io sento che mi dicono...
Saluti
Quando non sapevo della vostra esistenza ho comprato un parabrezza x c4 da Carollo, 600e +iva, trasporto e montaggio:(:( che pacco..
Cristian, comperi anche da Corvette Central ?
Ho dato uno sguardo al sito www.americanracing.com ma francamente non ho capito quali possano montare sulla c4.. tutti??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Tranquillo nessun problema, ci mancherebbe!
MMM sugli originali posso farti un 20% sul listino, per il resto io prendo di solito gli American Racing - le spese di trasporto sono uguali per tutti, unica differenza, siccome acquisto abbastanza, a volte mi fanno buoni sconti sul listino su quello che hanno in casa...
eventualmente fammi sapere cosa ti piace, oppure vai su www.americanracing.com, scegli il cerchio - modello e misura c'è un codice, e io sento che mi dicono...
Saluti
E i prezzi come si fa per visualizzarli? Helpppp!!!!!!!!!!!!! !!!!
I prezzi purtroppo non li danno, come detto posso chiedere se hanno al momento offerte su quello che ti piace, poi se mi pigliano per il c... non lo so[:I]
In ogni caso, seleziona "application guide" è il 2° link da sx, poi Chevy corvette ed il modello tuo...
saluti
ragazzi ciao sono lory volevo sapere come si monta il tettino della corvette c4 1987 cabriolet soprattuto la pare posteriore grazie
c'è qualcuno che mi può rispondere grazie
droberto, spiegati meglio..
cosa intendi per montare il tettino? quello rigido o quello in tela?