Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave1
Ciao, anche la mia è una 74. Ma io non ho alcun interruttore per far stare alzati i fari...mi faresti una foto di dove si trova e come è fatto alla prima occasione? Te ne sarei grato!
ecco...come non detto..ogni c3 è diversa all'interno della stessa annata!ma come è possibile??
nel 68 ci sono solo 3 pomelli, nel 70 ce ne sono 4... io non ci capisco più nulla uffa...
mi consolo che non è un problema solo mio....:triste:
ora indago poi vediamo...:divertito :
-
Appena ho la macchina tra le mani faccio una foto e la posto!! Ok?? :linguaccia:
-
Dal 68 al 72 sono 4, successivamente 2 e a fine serie 1 solo...
-
Citazione:
Venom
grazie!riesci a mettere una foto?io nelle foto che ho messo se ne vedono 3 o nessuno...il quarto sarebbe a sinistra del volante?
-
Citazione:
Er Gianpy
Appena ho la macchina tra le mani faccio una foto e la posto!! Ok?? :linguaccia:
Grazie!!!!e magari provali anche così vediamo che funzioni hanno!
ps:mi fai anche le misure x i buchi delle retro!!!grazie!!!!!! !!!!!!!
-
Citazione:
Venom
esatto, sulla mia 78 c'è solo quello che comanda i fari per poterci lavorare...
Z
-
Citazione:
Elisa78
grazie!riesci a mettere una foto?io nelle foto che ho messo se ne vedono 3 o nessuno...il quarto sarebbe a sinistra del volante?
Sono 1 spostato a sinistra del volante (quello del contakm) e 3 centrati su una placchetta in corrispondenza dello stesso (ai lati quelli che gestiscono le valvole per la manutenzione, al centro un interruttore per i tergicristalli)..
-
Allegati: 1
Citazione:
Venom
Sono 1 spostato a sinistra del volante (quello del contakm) e 3 centrati su una placchetta in corrispondenza dello stesso (ai lati quelli che gestiscono le valvole per la manutenzione, al centro un interruttore per i tergicristalli)..
grazie!praticamente sulla mia non c'è nulla... avevo capito che quello centrale era x togliere elettricità ai fanali, invece toglie elettricità ai tergi..ottimo!
cmq guarda questa foto.. ha i 3 interruttori sotto al volante ma manca quello dei contachilometri, che dovrebbe essere vicino alla "palla" dell'aria..
ma chi non li ha come fa a fare manutenzione???? boh!:divertito:Allegato 4775
-
Citazione:
Dave1
Ciao, anche la mia è una 74. Ma io non ho alcun interruttore per far stare alzati i fari...mi faresti una foto di dove si trova e come è fatto alla prima occasione? Te ne sarei grato!
Domani mattina ti faccio la foto!
-
Citazione:
oVoSanto
Domani mattina ti faccio la foto!
e vai di foto!!!:soddisfatto: