Visualizzazione Stampabile
-
BELLA FOTO ANDREA , SEMBRIAMO PAPPA E CICCIA , AMMAZZATE CHE PANZA TRA TUTTEDUE , SEMBRANO PIù GROSSE DELLA COPPA CHE TI SEI SBARBATO DA SOTTO I MIEI OCCHI ........GRRRRRRRRRR T'AVREI AMMAZZATO PERCHè QUELLA COPPA SAREBBE STATA MIA , SE NON PER UN CAMBIO AUTOMATICO CHE IO ADORO SULLE C3 EH EH EH EH EH EH
DID YOU REMEMBER?????????
-
Ragazzi non fatevi infinocchiare da quel culattacchione di sapiente.
Ingrandite bene l'immagine della coppa e vedrete che ci sta scritto
"COPPA DEL NONNO". Devo dire che l'hai vinta a pieno titolo.
Ciao bastardo. Un invidioso.
-
Bene bene culacchioni miei:D....mi fa molto piacere leggere il vostro entusiasmo....peccat o che non siamo potuti venire....:(
-
Caro Spiente...
.... una cosa dovevi ricordartela e te la sei dimenticata...
IL BIBERON DELLA MIA BIMBA!!!!
P.S. L'autostrada l'ho trovata seguendo esattamente al contrario le indicazioni che mi sono state date...
Tutti i cartelli reano al contrario!
-
AH per chi non lo sapesse, ha fatto tutta l'autostrada con una mano sul volante, e l'altra teneva in mano la coppa in alto, facendola vedere a tutti e suonando il clacson............ bah........ sti esaltati..........
andre
-
Ahahaha:D.....il nostro sapiente e' troppo un personaggio [:p]
-
Fatti... non pugnette!! Bravi!!! Abbiamo dimostrato di essere vicini agli altri club quando ci invitano (UN INVITO NON SI RIFIUTA MAI)!!!! E ci prendiamo anche la coppa per camorra heheh.... Alex aveva una pistola mia puntata alla tempia (certo i Napoleani hanno tutti la pistola mica hanno solo il mandolino e gli spaghetti!) in realtà la coppa che ha avuto Andrea è frutto di una mia estorsione nei confronti del Corvo hahahahahahahahahaha hahahahahhahah Ok bene Alex, mettiti a avorare già da adesso per il prossimo raduno in bocca al lupo..... ha a proposito..... per favore.... la prossima volta la coppa la vorremmo più gande cosi Andrea è costretto a metterla sul portapacchi hehehehehe
Cià Guagliòooooo!!!!!!
....e chi cambia canale è un assinello!!!!