Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Non confrontate le città.
Ognuno ha la propria personalità e peculiarità.
Ho frequentato Napoli per circa sette anni.
Si usciva ogni sera e si andava in giro, l'ho visitata ripetutamente da solo e con amici.
Conosco anche i dintorni ed ho fatto amici di cui mantengo l'amicizia a distanza di decenni.
E' uno dei posti dove torno volentieri e quando l'attraverso in auto appena uscito dalla nave diretto a nord mi piace ricordare ad ogni angolo il pezzo della mia vita vissuta in queli luoghi.
Napoli è una capitale, solo chi ha visitato diecine di capitali può comprenderne lo spirito e il carisma.
Ciao Napoli
Napoletani e Siciliani hanno semre (chissà perché) avuto una grande intesa!!!!!! Grandi amicizie....... saranno le due sicilie che ci scorrono ancora nel sangue??????
Eh...... il vecchio impero.....i Borboni.............
............ a Garibà ma vaffanculo!!!!!! Ti facevi i cazzi tuoi!!!! :D:D:D:D:D hehehhhehehhehe
-
-
roma e roma...punto...:D:D: D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:[i]Messaggio inserito da gladiatore[/
Ho un libro in cantiere su Roma, ho pubblicato delle immagini, ho tanti amici nella città e ogni volta che ho impegni allungo il mio soggiorno. Dopo la città dove lavoro è la città dove mi trovo meglio e mi muovo facilmente. Questo non significa che è in cima alla lista. La lista non esiste ogni città è bella per quello che sa offrire. Se parliamo di storia ci sono città capitali dove Roma in confronto è una ragazzina, però è bella e a me piace tanto..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Gladiato' roma e' bella, una delle mie citta' preferite.....tantis sime cose da scoprire e vedere....ma per avere queste immagini dovete ancora lavorarci :D:D:D....punto ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ndoVesuvio.jpg
68,1KB
-
io a napoli non ci sono mai andato.......
chissà prima o poi.......
come è il detto:vedi napoli e poi[xx(][xx(][xx(][xx(],scherzo
non arrabbiarti alain!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da el blanco
io a napoli non ci sono mai andato.......
chissà prima o poi.......
come è il detto:vedi napoli e poi[xx(][xx(][xx(][xx(],scherzo
non arrabbiarti alain!!!!:D:D:D
Basta fare una ricerca su google per capire bene il significato di questo detto ;)
Spendo due parole per spiegare il significato del detto "vedi Napoli e poi muori".
Questo detto è stato coniato da un non meglio identificato poeta. Il suo intento era quello di sottolienare come la bellezza di Napoli fosse così grande, è che quindi era (ed è) indispensabile visitarla almeno una volta nella vita; e solo dopo averla visitata si può morire in pace, poichè si è visto la cosa più bella del mondo....quindi el blanco ti consiglio di andarla a vedere al piu' presto....prima che ci lascerai fra 100 anni :D:D:D
-
El Blanco è il tipico Bergamasco DOC che appena arriva a Napoli............ gli fottono in ordine:
Orologio
Portafogli
Valigia
Telefonino
si ritrova senza soldi e documenti, lo portano a forcella, lo mettono a lavorare in qualche fabbrica di cinesi (a nero, perchè senza documenti) e lo rilasciano dopo 6 mesi........
però......... guarda il lato positivo!!!! Te ne vai da Napoli che sei stato 6 mesi a gratis, hai imparato un mestiere e te ne vai lasciando un sacco di amici fatti durante il..... chiamiamolo "stage"!!!!!!!!!!!!! !!
o no??????
Vai Blanco ti aspetto!!!!!! :D:D:D:D:D
-
....Hai dimenticato la macchina:D:D:D....o non va piu' di moda:D:D:D:D
ciao