Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, adesso che leggo questo topic mi è tutto più chiaro.. nella mia c5 invece rimangono le luci interne accese sempre, le 2 sotto lo specchietto e quelle del baule, mi sono messo a cercare i sensori delle porte, ma non li ho trovati... anche se le ho smontate per riverniciarle non li ho proprio visti[B)] qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove sono? eventualmente anche quello del baule..
ciao e grazie a tutti!
Luca
-
perchè invece non controlli l'interruttore a ruttore che gestisce le luci di cui parli? Non è che l'hai lasciato acceso??!!!:D:D:D:D
-
no , vi ripeto che i sensori delle porte sono la causa di tutto, sulla mia 2003 devo sempre tenerli d' occhio, a volte non segnalano la chiusura quindi il sedile non va avanti e il piantone sterzo non si avvicina a me, come se la porta fosse aperta quindi , la batteria e il cristallo laterale sono altre conseguenze , state solo girando attorno al problema ascoltatemi che sono 15 anni che guido ste cariole !!!!
-
Si può essere. come può essere quekko che gli ho detto io! :D:D
però dove stanno i sensori delle porte non gliel'hai detto! :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Si può essere. come può essere quekko che gli ho detto io! :D:D
però dove stanno i sensori delle porte non gliel'hai detto! :D:D:D:D:D:D:D
non sono gli interruttori li ho controllati ho provato ad accenderli e spegnerli ma niente..
grazie aldo ma in effetti non mi ha detto nessuno dove si trovano gli interruttori delle porte!![V][V][V]:D e quello del baule se ce.. ciaoooooooo
-
eccovi la causa dei problemi, qua gli interutturi, almeno quello sinistro, il destro non ve lo dico, cercatelo da soli
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_IMG_1179.jpg
48,7KB
questi i collegamenti del piffero
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_IMG_1180.jpg
44,63KB
-
ahhhhh sono sulla serratura.... chi l'avrebbe immaginato.... grazie mille per l'aiuto!!!
-
Immagino che sia sulla serratura anche quello posteriore...
;););););)
-
sti americani!!!!! :D :D :D
-
sti americani!!!!! :D :D :D