Visualizzazione Stampabile
-
I "forconi" me l'hanno ......inforcato!. Partito con mio figlio ore 17.00 per compiere la stratosferica distanza che mi separava dal meccanico dov'era la Vetty, ben 20 km. Dopo un'ora di viaggio percorsi km. 3 !!!!!:arrabbiato: e tornato a casa con le pive nel sacco......Mah, capisco la protesta, la condivido pure, ma inchiappettare il lavoro di tutti in un momento di crisi,bloccando le strade alla stregua del "tanto peggio tanto meglio", non mi pare una gran soluzione.
Sul Natale, Elisa, siamo in perfetto accordo! Detesto le feste comandate, soprattutto quelle stucchevoli dove tutti i parenti si riuniscono all'insegna del "volemose bene", salvo magari ridetestarsi da S. Stefano. Vabbè, per un giorno vedrò di sopportare mia cognata....:stupito: :divertito:
-
Allegati: 17
Allegato 8611Allegato 8612
I lavori procedono....
Ho riassemblato il quadro strumenti, sostituito il dash con uno nuovo e steso la tappezzeria...(così intanto prende forma)
il pezzo del firewall che è arrivato dalla California è perfetto, va solo tagliato in misura, riverniciato ed incollato!
domanda: ma le sfere della ventilazione devono ruotare a 360°?le alette nere da che lato vanno?verso l'abitacolo o è indifferente? grazie!
Allegato 8596Allegato 8609Allegato 8610Allegato 8597Allegato 8598Allegato 8599Allegato 8600Allegato 8601Allegato 8602Allegato 8603Allegato 8604Allegato 8605Allegato 8606Allegato 8607Allegato 8608
-
Grande ormai ci sei quasi!!!!!
-
Dai Elisa vai che per la prossima primavera la usi. Viene proprio bene continua così !!! :soddisfatto:
-
Allegati: 2
Vedo un Vacuum Relay vicino alle branchie,è per lo sportello del tergi?
-
sta venendo proprio un capolavoro!!!!brava. ...
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
monza1969
Vedo un Vacuum Relay vicino alle branchie,è per lo sportello del tergi?
si ti metto la foto dell'impianto del vuoto, da quel vacuum relay partono diversi tubicini di cui uno va all'interruttore dei tergi (che regola anche la velocità dei tergi).
Allegato 8674
grazie a tutti!:soddisfatto:
-
Non pensavo che la 68 avesse un circuito un po diverso dalla 69,scusa!
-
eh si....purtroppo la 68 ha parecchie cose diverse dalla 69...e tutto diverso dalle altre!!!!!!!!!!!!!!! !anche le serrature delle portiere!!!!ho il pulsante!!sulla 69 non c'è!!!e l'accensione è sul cruscotto, dal 69 in poi sul piantone dello sterzo..:soddisfatto :
-
Ciao a tutti, i lavori procedono...intanto ho già recuperato anche il deodorante ufficiale per la mia vette! Vi piace? É quello originale, arriva direttamente dall'officina del Gas Monkey Garage!!
-
Spettacolo, lo guardo sempre...!!
Citazione:
Elisa78
Ciao a tutti, i lavori procedono...intanto ho già recuperato anche il deodorante ufficiale per la mia vette! Vi piace? É quello originale, arriva direttamente dall'officina del Gas Monkey Garage!!
-
Allegati: 8
Oggi il mio carrozziere mi ha inviato queste nuove foto, ha montato i fanali (deve finire),il parabrezza, volante stuccato e lucidato, cofano e portiere.
Prima di verniciarla voglio che sia finito tutto il montaggio degli interni e dell'impianto del vuoto per evitare graffi sulla nuova vernice...
ora inizia a sembrare davvero una bella Vettina!!!!:bacetto:
Allegato 8786Allegato 8787Allegato 8788Allegato 8789Allegato 8790Allegato 8791Allegato 8792Allegato 8793
-
-
Citazione:
Elisa78
Non ci credo!!!! Esiste davvero il deodorante ufficiale per le Vette? E io che pensavo bastasse una goccia di "Channel N°5" addosso alla guidatrice....:diver tito:
-
Bella Elisa...allora quest estate svetti in vette?
-
Complimenti,Elisa pian piano si sta ricomponendo il puzzle!!!!!!!!!:sodd isfatto::soddisfatto ::soddisfatto:
-
E appena la finisci subito un altro progetto!!!!
-
Citazione:
Henry
Non ci credo!!!! Esiste davvero il deodorante ufficiale per le Vette? E io che pensavo bastasse una goccia di "Channel N°5" addosso alla guidatrice....:diver tito:
Giusto!! Deodorante x la Vette e Chanel n.5 x me!
-
Questa estate spero proprio di girare parecchio... E dopo la Vette un nuovo progetto potrebbe starci..ma prima devo ristabilire le finanze!!....meglio godersi la Vette, poi in un futuro si vedrà!!
-
Allegati: 14
Nuove foto.......il parabrezza sarà fissato a lavori finiti..
E cosa mi dite del nuovo firewall (quello che mancava e che ho ordinato su ebay dalla California)????sembr a il suo originale!!!!!
Intanto si vedono i Nuovi Occhi della mia Vette!!!! WOW!!!!
Allegato 8878Allegato 8882Allegato 8884Allegato 8896Allegato 8902Allegato 8885Allegato 8886Allegato 8887Allegato 8890Allegato 8892Allegato 8883Allegato 8879Allegato 8880Allegato 8881
-
Citazione:
Elisa78
CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!! ! Dai dai forza..... che forse ce la facciamo a farci un giro insieme.....magari appena l'hai finita ci incontriamo a metà strada!!!
-
Citazione:
Er Gianpy
CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!! ! Dai dai forza..... che forse ce la facciamo a farci un giro insieme.....magari appena l'hai finita ci incontriamo a metà strada!!!
MAGARI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:soddisfatto::co mpiaciuto:
-
comincia a prendere forma!!!!!!:D
-
Che bello vederla rinascere...
-
Citazione:
piero
Che bello vederla rinascere...
Eh si! È davvero emozionante! Oggi ho avuto un tuffo al cuore quando l'ho vista con i suoi occhioni nuovi! :bacetto:
-
lavorone spettacolare !!!
complimenti !!!
-
Scusami Elisa se esco dal coro, ma non sopporto quando vengono prese in giro le persone, come stanno facendo loro con te :(
Ma cavolo... Questi non stanno andando avanti assolutamente. Capisco la tua gioia nel vedere finalmente i fari montati sul tuo gioiellino, ma se fossi in te andrei lì con le cattive, altrimenti passerà un altro anno prima che tu possa usare la tua Corvette.
Non c'è nulla che possa giustificare nemmeno minimamente una lentezza tale nell'esecuzione del lavoro.
Scusami nuovamente per queste mie righe, ma così è troppo...
Z
-
Citazione:
Zorro
Scusami Elisa se esco dal coro, ma non sopporto quando vengono prese in giro le persone, come stanno facendo loro con te :(
Ma cavolo... Questi non stanno andando avanti assolutamente. Capisco la tua gioia nel vedere finalmente i fari montati sul tuo gioiellino, ma se fossi in te andrei lì con le cattive, altrimenti passerà un altro anno prima che tu possa usare la tua Corvette.
Non c'è nulla che possa giustificare nemmeno minimamente una lentezza tale nell'esecuzione del lavoro.
Scusami nuovamente per queste mie righe, ma così è troppo...
Z
Zorro hai decisamente ragione...la macchina è tornata dal carrozziere per fare alcuni lavoretti prima del montaggio completo. La verniciatura la faccio a lavori completati x evitare graffi inutili (visto che il nero è molto delicato).
Io non so più a che santi rivolgermi ormai...se mi incazzo è inutile, se gli do un ultimatum anche..(già fatto...). Boh...che dire?!!? Spedizione punitiva?
-
Citazione:
Elisa78
Zorro hai decisamente ragione...la macchina è tornata dal carrozziere per fare alcuni lavoretti prima del montaggio completo. La verniciatura la faccio a lavori completati x evitare graffi inutili (visto che il nero è molto delicato).
Io non so più a che santi rivolgermi ormai...se mi incazzo è inutile, se gli do un ultimatum anche..(già fatto...). Boh...che dire?!!? Spedizione punitiva?
Ho passato la stessa cosa...mi sono rotto le p...è la ho ritirata a metà lavori e terminata in alto Adige da un giovane artigiano molto bravo e serio. Mi hanno dato una data e 1 settimana prima ero in giro con la capote abbassata a godermela! Prezzo onesto e lavoro fatto a regola d'arte...
-
I lavori saranno finiti da loro...ormai ci siamo quasi..mi era venuta voglia di fare come dici tu....vorrà dire che userò la Vette tutti i giorni e non solo nel week end x recuperare i giri persi!!:soddisfatto:
-
inutile avere fretta, é ora che arrivano le magagne e i rompicapo , il traguardo é sempre in salita, a rimontare e testare tutto é impossibile darlgi una scadenza
-
Il fatto di farla fare e finire da loro ha solo un vantaggio, ed è quello che in caso di problemi non dovrai perdere tempo a cercare chi ne dovrà rispondere. Cosa che normalmente accade quando ci hanno messo le mani in più di uno e quindi tendono a scaricare la colpa sempre sull'altro.
Però che tristezza...
Z
-
Mi permetto di commentare unicamente poiché Elisa ha deciso di voler condividere la Sua esperienza passo a passo con noi.
Ho seguito questo frame off dall'inizio anche perché mi stavo accingendo ad un parziale recupero della mia ( ovviamente utilizzo l'aggettivo parziale riferito a quanto fatto fino ad ora da Elisa!) e devo sinceramente affermare che ,come Zorro, ho avuto la sensazione che il suo protrarsi,oltre ad altre considerazioni personali, fosse oltremodo spropositato.Persona lmente avrei già da tempo intrapreso altre azioni :spero che Elisa abbia chiaramente definito i termini contrattuali e che i costi di mano d'opera siano stati ampiamente determinati.Elisa,sa rai sicuramente premiata dalla Tua passione ed entusiasmo,
Scusami per l'intrusione ,
Paolo alias Blacktower
-
Oggi sono finalmente arrivati gli ultimi ricambi ed il meccanico si è dato una mossa...lui dice di volerla finire entro la fine del mese...il fatto è che il mio restauro non ha la precedenza sugli altri lavori che ci sono sia dal meccanico che dal carrozziere...se si fossero messi d'impegno ed a tempo pieno sulla mia macchina l'avrebbero sicuramente già finita (escludendo l'attesa dei ricambi).:triste:
Grazie BlackTower!
-
Su con il morale Elisa.....mettila sul fatto che come sempre le cose più sofferte sono quelle che si godono al massimo alla fine.......e sicuramente ti rimarranno ricordi indelebili da raccontare davanti al camino con un buon brandi :)
-
Citazione:
rocca70
Su con il morale Elisa.....mettila sul fatto che come sempre le cose più sofferte sono quelle che si godono al massimo alla fine.......e sicuramente ti rimarranno ricordi indelebili da raccontare davanti al camino con un buon brandi :)
Visto com'è andata, mi sa che rischierà di berne troppo, fosse solo per dimenticare :)
Quindi, incazzata e ubriaca, niente male direi :P
Z
-
Citazione:
Zorro
Visto com'è andata, mi sa che rischierà di berne troppo, fosse solo per dimenticare :)
Quindi, incazzata e ubriaca, niente male direi :P
Z
ah ah!! Bella ragazzi! Visto che ho messo "in ammollo" in alcool a 95gradi ben 12 kg di "bargnolini" (bacca dolce delle mie zone), avrò parecchio da bere x questo prossimo inverno!! Anzi siete i benvenuti!! Grazie!!
-
Citazione:
Elisa78
ah ah!! Bella ragazzi! Visto che ho messo "in ammollo" in alcool a 95gradi ben 12 kg di "bargnolini" (bacca dolce delle mie zone), avrò parecchio da bere x questo prossimo inverno!! Anzi siete i benvenuti!! Grazie!!
12Kg?....alla faccia del cicchetto!
-
Citazione:
Elisa78
EHYEHY, voglio mangiare quei bar-cosi li':)!!!!!Quando dall'ammollo ce li passi fra le fauci???? (psssst non dirlo a "micbaxjr-six o come cacchio si chiama) perchè te li mangia tutti!!!!:stupito:
-
Henry, quei cosi li (bargnoli) non si mangiano! Devono stare in alcool un anno e poi si tolgono e si aggiunge lo zucchero ed il vino rosso ed il liquore è fatto! Quindi avrò almeno 20 litri di liquore. ...!!!!