...
Visualizzazione Stampabile
...
Regā, questo č il motivo per cui Romano, oltre che per il presidentissimo, č un esempio anche per me...leggetelo e pensate, che ve fa bene:linguaccia: e poi ha parlato de biciclette per il suo prossimo libro in uscita ŖLo ZEN e l'arte della manutenzione della...BICICLETTA:d ivertito:" , poi non dite che non č un eclettico personaggio:linguacc ia: A giampič tu sarai pure un gladiatore, ma de Cesare ce ne sta uno solo...e nun se chiama Giulio:divertito: ma Romano, che lo č de nome e pure de fatto!!!!
.....scusa ma uno non se po sbaglia?...... Caxxo state sempre a sindacā!!!!
Hai ragione.... che voi che te dico, nella fretta ho buttato dentro na foto de uno che manco conosco. Perō non devi dimme che quello č un ciclista vero!!!!!!!!!!!
E io che sō un tarocco?
Domani mattina ce so 3 salite impegnative da fare.....te sistemo io.....so appena tornato dalla farmacia!!!:censurat o: ihihihihi.....
Gianlų.....te ringrazio. Quando ero dietro la tenda e ascoltavo....Romano nun te annā...romano nun te ne annā.........mi son detto!!
Se accetti e torni sul palco..... non puoi deluderli.
Cosi ne č venuta fuori sta mezza parodia.....che spero serva a riportā le cose come erano.....cercando di cancella qualche cazzata detta!!!:bacetto:... ..:divertito:......: divertito:
No, la bicicletta č una passione che viene da molto lontano e come tale la tengo fuori dal discorso lavoro.....ce manca solo che me corrono dietro perchč le bici che vendo non li soddisfano!!! I tappeti li lascio a te....quelli so volanti e vanno bene per la trasmissione dati!!......ihihihih .....ihihihih
Giusto per essere solidale con Romano..
Allegato 4983
Una grande passione ;)
Z
Cč un filo conduttore che unisce le 2 alle 4 ruote, caro Fabrizio, ancora di pių oggi, in piena crisi economica.
Cosi noi abbiamo passato un altra bella giornata su e gių per i colli, 90km, accompagnati dal risveglio della natura, invasi da colori e profumi di questa nostra bella Italia, la primavera che finalmente si muove e ci regala temperature perfette.
Il tutto č durato sino a quando SAETTA a deciso di virare per il Tomba, una salita di 6km con pendenze che vanno dal 12 al 16%, scatenando una sofferenza tale che l'avrei ucciso se l'avessi avuto vicino a me, mi aveva giā mollato.
Cosi ho deciso di girare la bici e rientrare verso la pianura. Bene queste 4 ore di puro divertimento, che mi hanno portato a scoprire posti nuovi, e come li apprezzi in bici non lo fai altrettanto in auto. Siamo passati per Asolo, la citta degli innamorati e di Eleonora Duse, una mia coetanea, per poi proseguire sul crinale della zona del prosecco svrastati dal m.te Grappa con le sue cime innevate, mentre giu erano 28°, attraversando vigneti di prosecco, sapientamente disegnati da mani esperte, capaci di sfruttare questi terreni sconnessi che altrimenti risulterebbero inutilizzabili se non per pascoli. Bene tutto questo a costo zero.
Basta sapersi accontentare, a volte.
Mentre dal Gladiatore stō ancora aspettando la sua confessione di quella triste storia.
Ah Romā scusami ma il Monte Tomba non me lo ricordavo troppo bene:diavoletto:; dall'unica altra volta che lo avevo fatto erano passati 16 anni, durante una licenza del militare e al tempo gli anni erano 20:triste:. Dei 6 km totali i 4 centrali passano dal 12 al 18%, con una media del 15; in alcuni punti pensavo come avresti potuto farcela e non mi capacitavo :divertito::divertit o:dato che io salivo a 6 km/h e a 37 pedalate al minuto, ma poi uno squillo mi ha destato e riportato alla realtā:censurato::ce nsurato::scherzoso:. Ma questo č solo per te, per farti dare il meglio, che a giugno sulle 3 Cime di Lavaredo otterrari le tue vendette.:bacetto::b acetto:
Averlo saputo prima mi facevo passare la ruota giusta dall'ammiraglia.:div ertito:.......comunq ue sei stato super nell'aver terminato quella salita con il 34-25.:stupito: Ti dirō di pių....anzi lo faccio. Pubblico una tua foto in assetto da gara:stupito:....que l giorno che sul Nevegal hai fatto il vuoto!!!!!:sospettos o:
Quel giorno partii troppo forte cercando di prendere le ruote della fuga!!:piango: