E allora????? che ci dici????? io sono enormemente curioso !!!
Visualizzazione Stampabile
E allora????? che ci dici????? io sono enormemente curioso !!!
Lo spedizioniere genovese è stato fin troppo ottimista. Alla terza telefonata in una settimana...venerdì mattina la signora che risponde al telefono si è pure spazientita... Alle mail non rispondono...
benvenuti in Italia...
lunedì mattina ci dobbiamo risentire per capire se sto benedetto container è stato aperto e se hanno sdoganato la macchina...la bisarca comunque è stata prenotata per mercoledì, quindi si spera di vederla all'orizzonte tra giovedì e venerdì
passo e chiudo
nik
Spero x te che vada tutto secondo i piani, ormai ci siamo :soddisfatto:
Resta da sperare che non abbiamo fatto dei giochetti strani sui conteggi o simili, altrimenti c'è pure il rischio che te la fermino in dogana x un tempo più lungo del necessario, con gli ovvi aumenti di costi...
Z
Meglio non pensarci.. carpe diem..
tienici aggiornati, dopo le normali 2-3 giornate di ammirazione quando vedrai a casa tua il mostriciattolo :-)
Il costi di sdoganamento sono prepagati, il conteggio di iva e dazio è un mero calcolo matematico su fattura di vendita e sul trasporto (porto porto).
Non mi preoccupa la dogana...è che si devono muovere a portarcela in dogana... Quando era a 15000 km da casa avevo il pieno controllo di cosa stava succedendo e adesso che è a 500 il buio totale...
io sarei andato correndo a prendermela in dogana...
Si ci stavo per andare.. un tranquillo inizio settimana di terrore... La segretaria mi dice che c'è un "piccolo" problema...il container risulta danneggiato e quindi stanno aspettando sia il perito della compagnia (MSC) sia il perito che rappresenta il porto di genova per poter aprire il container..e capire se ci sono stati danni...tutto filmato con telecamera..
Fortunatamente poi si trattava di un leggero bollo sulla fiancata del container...la mia vette, una Mustang e una Fiat 124 :-) sono sane e salve.
Per procedura devono aspettare tutti gli attori coinvolti per aprire il container, questo ha generato il ritardo.
Oggi dovrebbe essere caricata sulla bisarca in direzione Roma
:soddisfatto:
Oddio!!!!!!
Ma sono una sopra all altra,?? Corvette sotto, mustang sopra e fiat fa da formaggio!!!!
Beato chi si pappa sto paninazzo!