nel numero di nov/dic AMERICA'S SPORTS CAR pubblicazione del National Corvette Museum hanno dato il benvenuto all'iscrizione dell'amico Diego ...........
Benvenuto Bluesman nella famiglia del National Corvette Museum!;):D
Visualizzazione Stampabile
nel numero di nov/dic AMERICA'S SPORTS CAR pubblicazione del National Corvette Museum hanno dato il benvenuto all'iscrizione dell'amico Diego ...........
Benvenuto Bluesman nella famiglia del National Corvette Museum!;):D
[?][?][?]
cioe cos e successo ???
in parole povere ? [:I]
:D:D:D:D:D:D:D:D
grazie!!!
semplicemente mi sono iscritto al National Corvette Museum ( http://www.corvettemuseum.com )Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[?][?][?]
cioe cos e successo ???
Il National Corvette Museum è l'istituzione creata nel Kentuky dove c'è anche la fabbrica corvette a Boowling Green, nata per salvaguardare la storia della corvette, ci sono esposti modelli, storia, progetti ecc.ecc. un paese dei balocchi per i corvettisti.
L'anno scorso l'ho visitata e abbiamo fatto anche l'iscrizione della Scuderia.
Nel pavimento d'ingresso al museo c'è anche la targa della Scuderia Corvette Italia, come il marciapiedi dei famosi ....:D;)
Grandissimo Diego!
Ciao
Grande Diego!!!;)
bravissimo Diego!! ;)
Alberto, hai una foto del "pavimento dei famosi"? :D
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
semplicemente mi sono iscritto al National Corvette Museum ( http://www.corvettemuseum.com )Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[?][?][?]
cioe cos e successo ???
in parole povere ....... hai pagato x far parte di un pezzo di storia ....... e pensare che fuori e pieno di donne che pagano dottori e cliniche per far parte della gioventu !!!
[:o)][:o)][:o)]
oggi piove ..........
quindi non so se preferisco vedere te con il tesserino in mano o una 35enne con le tette rifatte a mo di 25enne........
che ci vuoi fare ..... la vita e una scelta dopo l altra [8)][|)][8)]
[:0][:0][:o)][:0][:0]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Il National Corvette Museum è l'istituzione creata nel Kentuky dove c'è anche la fabbrica corvette a Boowling Green, nata per salvaguardare la storia della corvette, ci sono esposti modelli, storia, progetti ecc.ecc. un paese dei balocchi per i corvettisti.
L'anno scorso l'ho visitata e abbiamo fatto anche l'iscrizione della Scuderia.
Nel pavimento d'ingresso al museo c'è anche la targa della Scuderia Corvette Italia, come il marciapiedi dei famosi ....:D;)
si si mi ricordo bene della cosa ...... e ti ringrazio ancora da parte mia e della Scuderia ma ...... a pensarci bene ...... mi spedivi la targa e con 50 euro poco piu poco meno te la attaccavo io sul marciapiedi davanti casa mia o alla fermata dell autobus li a 50 metri.
guarda i lati positivi:
spendevi meno
non si rovinava perche non ci passa mai nessuno sul marciapiede
guarda i lati negativi:
se la attacco alla fermata dell autobus tutti i ragazzini ci attaccano le gomme da masticare !!!
decidi tu come preferisci cosi mi organizzo x la prossima !!!
[:o)][:o)][:o)]