Visualizzazione Stampabile
-
Long Tube Header
Ciao a tutti!
Allora, gi da tempo ho montato i b&b bullet sulla Z e mi trovo molto bene, il sound fantastico, ma adesso stavo pensando di montare anche dei long tube header della kooks , catted o non catted ancora da decidere o quelli della american racing.quali sono il meglio a vostro giudizio?E sopratutto qualcuno di voi li ha montati?
Riguardo al kooks l'unica differenza rilevante tra metterlo catted o non catted penso che il non catted dia qualche noia con qualche spia, che poi bisogna fare spegnere in officina.A parte questo sarei tentato da mettere il non catted controindicazioni a parte l'ovvio fatto che non si potrebbe usare x strada?
Secondo voi ci sono reali guadagni in termini di cavalli e/o peso risparmiato?
grazie in anticipo a tutti
-
Ciao raffo, io in teoria tutto il resto ce l'ho gi ossia airbox,rimappatura e b&b bullet, ma secondo te a parit di finale il suono cambia?Ieri sera mi sono messo a guardare sul forum americano e a quanto sembra per loro i 3 must sono kooks, Lg e American racing. alla fine di discussioni varie sembravano in molti concordi nell'affermare che gli American Racing siano i migliori a detta loro.Personalmente mi convincevano pi i kooks.
-
mi s che mi butter sugli american racing non catted...sono curioso del risultato... prover a fare uno squillo a christian.I finali corsa ho sentito che vanno molto bene,il fatto che abbiano 0 drone molto positiva come cosa , all'inizio il rumore dei miei mi sembrava addirittura esagerato,e per dirlo io ce ne vuole...mentre adesso sar che ci ho fatto l'abitudine ma non li cambierie per nient'altro.