Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto montaggio headers
Stasera ho smontato i colettori e la Y di serie per fare spazio agli headers, ma quando ho cominciato a montare quest'ultimi mi sono accorto che non è così semplice montarli senza smontare quello che si trova intorno.[}:)]
Chi li ha già montati mi sa dire cosa ha dovuto smontare per farceli entrare?
Da una prima occhiata forse dovrò togliere i coperchi delle valvole e l'alternatore.;)
Approposito di coperchi valvole, se li tolgo esce olio oppure se il motore è fermo da un pò li olio non ce nè?[:I]
Grazie.;):D
-
Addirittura?
Quando hanno montato i miei si sono fatti si un po di mazzo ma non hanno smontato nulla da sopra...
-
Addirittura?
Quando hanno montato i miei si sono fatti si un po di mazzo ma non hanno smontato nulla da sopra...
-
no, tranquillo, dai coperchi a motore fermo al massimo esce qualche goccia... Mi raccomando poi cambia le guarnizioni!!!!
Non so dirti cosa tu debba smontare per farceli passare, buon divertimento :D:D:D
-
no, tranquillo, dai coperchi a motore fermo al massimo esce qualche goccia... Mi raccomando poi cambia le guarnizioni!!!!
Non so dirti cosa tu debba smontare per farceli passare, buon divertimento :D:D:D
-
Le hai in casa le guarnizioni?;)
For Aluminum Head.
-
Le hai in casa le guarnizioni?;)
For Aluminum Head.
-
-
-
Montali da sotto sicuro.
Dovrai togliere parecchie cose circostanti.
Okkio anche a dove passano gli scarichi che in alcuni punti sono molto vicini al telaio e/ o cose fisse.
Auguri a stringere la vite del cilindro n. 8