Visualizzazione Stampabile
-
Montaggio Distanziali.
Ho montato 4 distanziali da 20mm. sulla C5, un po' per estetica, ma sopratutto per aumentare un poco l'handling, l'operazione doveva essere veloce e indolore...ma non e' stato cosi', infatti e' necessario assolutamente "TAGLIARE", con un disco da taglio, i prigionieri delle ruote, solo il pezzetto finale non filettato, altrimenti i cerchioni non vanno a pacco con il distanziale in quanto toccano, infatti ci sono 6/7 mm. di troppo.
Quindi chi volesse fare questo lavoretto, e' avvertito;);).
p.s.
Avevo fatto alcune foto dimostrative, ma inserirle nella discussione e' risultato piu' difficile che montare i distanziali hehehehe[}:)][}:)]
-
Azz, ma adesso dalla ruota al passaruota qnto spazio c'è?
Mmmhhh nn mi dispiacerebbe kome alternativa in attesa di metter gomme e cerchi + grandi[8D].
-
Le ruote non anno problemi, non toccano ne' sottosterzo ne' a sospensione completamente compressa........:)
-
-
Io nella C4 non ho avuto questo problema, le collonnette rimanevano 1-2mm sotto il piano dei distanziali, ma nell'anteriore ho riscontrato che, con i cerchi da 18" e pneumatici 255/45, in sottosterzo il pneumatico va a strisciare contro il parafango....[}:)][}:)][}:)]
Ora proverò con dei distanziali da 8 0 10mm, speriamo bene.........;)
-
Best i distanziali son un modello universale ho li hai trovati fatti apposta x C5?
E cosa + importante money $$$$$ ?
-
n°2 distanziali li ha acquistati x me' su Ebay il gentilissimo Cecco, da un rivenditore Tedesco, gli altri due me li ha venduti appunto sempre Francesco (CECCO),causa errato acquisto...costo 93€ spedizione compresa, se vuoi il link chiedilo a lui..io non lo trovo piu'...:):):)
-
-
Purtroppo il tipo su ebay non ne ha + (peccato xchè il prezzo era ottimo), però posso segnalarti il sito dove li ho acquistati x me, anche se costano un pò +, circa 150 compresa spedizione.
-
Azz, ma allora il prezzo del mio ricambista (quello del volante e del pomello cambio) nn è male, xkè dopo un giro d telefonate mi ha detto 140 a coppia x distanziali da 21mm:D