Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, 19 Ottobre...
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al ritrovo, raduno... non so neanch'io come chiamarlo, fatto oggi a Gorizia. Un grazie ad Ermano, Michele Golia (aspetto di vedere le tue foto :) ), Alba, Pugnali, RobySRT, ai corvettari che non sono presenti nel forum, agli amici che non hanno potuto partecipare ma che forse c'erano con lo spirito, alle moglie, morose e figli. Dopo tanto, troppo tempo, sono riuscito a rivedervi. Spero che tutto sia andato per il verso giusto e che la visita al museo, il giro e il pranzo sia stato di vostro gradimento. Un grazie in particolare a Mic e Alberto per la loro opera di brain wash, domani vi faccio sapere se è andato tutto a buon fine. ;)
-
Grazie a voi, Andrea. Bellissimo evento!! :soddisfatto:
-
Grazie mille Andrea, a te e ai tuoi compagni di merende veramente in gamba, soprattutto lo stuntman della 131 E il biondo della splendida trans am rossa.
E auguri per una ottima riuscita del brain wash :scherzoso:
-
-
Già...mentre vi stavo aspettando ne parlavo con un signore del posto che mi diceva che quella meraviglia è sempre chiusa.
Un vero peccato :triste:
-
ti giuro che non sapevo di averti fatto un "brain" non mi ricordo piu cosa ma in ogni caso mi scuso se ti ho offeso .........
:divertito::divertit o::divertito:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lastout
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al ritrovo, raduno... non so neanch'io come chiamarlo, fatto oggi a Gorizia. Un grazie ad Ermano, Michele Golia (aspetto di vedere le tue foto :) ), Alba, Pugnali, RobySRT, ai corvettari che non sono presenti nel forum, agli amici che non hanno potuto partecipare ma che forse c'erano con lo spirito, alle moglie, morose e figli. Dopo tanto, troppo tempo, sono riuscito a rivedervi. Spero che tutto sia andato per il verso giusto e che la visita al museo, il giro e il pranzo sia stato di vostro gradimento. Un grazie in particolare a Mic e Alberto per la loro opera di brain wash, domani vi faccio sapere se è andato tutto a buon fine. ;)
-
Vista la bellissima giornata con il pienone in spiaggia a Jesolo..... sono stato di "servizio" nel mio bar....spero di essere presto dei vostri per una girata insieme ....