Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
piccole migliorie
dopo mesi o anni di raccolta pezzi finalmente ho trovato il tempo di montare :
griglie anteriori originali in ottimo stato
paraurti posteriori cromati in USA, spettacolari
trumpet antifurto
kit tubi idroguida
frizione ( strappava )
tubi riscaldamento GM
cavi candele con presa a massa
marmitte e tubi di scarico completo compresa rise valve ( erano gli originali e diventati leggeri come la carta )
kit completo di revisione cambio 4 marce M21 ( ora cambia come una golf e la seconda non esce più )
notate il VIN anche sul cambio , non sapevo che ci fosse il numero anche il VIN sui Muncie
-
-
ora anche la 71 é diventata una auto affidabile , ma soprattutto é rimasta molto originale e mai molestata, il motore non é stato mai smontato dal vano, ora solo il cambio,
il telaio ovviamente non ha mai lasciato il body , e salvo qualche overspray non é mai stata riverniciata , ne saldata ne riparata , una bella vette originale che mi piace usare davvero, aria condizionata , tri power e veloce quanto basta
durante il giro di prova però un rumore di tritacarne mi ha accompagnato in ogni partenza .... rovinandomi la goduria di un cambio rinato e di una frizione che fa davvero scaldare le gomme anche a 600 giri , per fortuna però era solo il cavo del contagiri che non ne poteva più e si era strappato , altri due giornate di lavoro , qualche altro pezzo in arrivo e poi dovrei essere proprio arrivato a far rinascere la LS5 ! dopo 8 anni oramai mancano pochi lavori , il telaio del parabrezza non é messo molto male ma forse quando deciderò di perderci altre ora ci darò un occhio e un paio di mani di antiruggine
-
Bel lavoro.. Davvero una bella vette completamente.matchi ng mantenuta
bene nonostante lo scorrere inesorabile del tempo. Bellissima la tromba originale dell' anti theft!
-
-
bel lavoro,..come sempre del resto :)
-
Bel lavoro complimenti!! e bellissima vette!!! LS5!!!!!:compiaciuto : un motore che fa paura!!! a 600 giri scalda le gomme:divertito::sod disfatto:
-
Scusa tanto Fabri.... Ma sulle C3 mi perdi colpi.... Premetto che non sono un giudice NCRS, ma .... Prima dici che non sai se il build date code che c'è nella trim tag corrisponde al mese e giorno in cui le vette venivano finite di assemblare... Poi dici che non sapevi che sui cambi veniva riportato il parziale del VIN..... E tutto questo passi....... Ma che tu definisca tripower un LS5 del 71 ......... Guarda che se le cose le dici te, poi la gente ci crede!!!! :0)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziobiagio
Scusa tanto Fabri.... Ma sulle C3 mi perdi colpi.... Premetto che non sono un giudice NCRS, ma .... Prima dici che non sai se il build date code che c'è nella trim tag corrisponde al mese e giorno in cui le vette venivano finite di assemblare... Poi dici che non sapevi che sui cambi veniva riportato il parziale del VIN..... E tutto questo passi....... Ma che tu definisca tripower un LS5 del 71 ......... Guarda che se le cose le dici te, poi la gente ci crede!!!! :0)
nessun problema , fai bene a parlare,
ma nel gergo delle vette tri power significa : power steering , power brake e power windows
se intendevi le 427 a tre carburatori ... ? noooo , al limite 3 carb !