Visualizzazione Stampabile
-
Autocheck from Esperian
Se volete conoscere la storia della vostra macchina , se volete sapere cosa gli è successo in tutti gli anni che non l'avete avuta c'è un sistema!
Andate sul sito di Autocheck from Expedian e dietro pagamento - 30 $ - avrete un report ( più o meno ) completo. In pratica quello che risulta nella motorizzazione americana o canadese: Tutto quello che è collegato con il VIN.
E' importante perchè così si viene a sapere se la macchina ha avuto problemi, incidenti, se è stata rubata, cancellata dai registri, quanti proprietari ha avuto, kilometraggio etc....
Io l'ho provato. Il report è arrivato subito, dopo 5 minuti dal pagamento. La mia macchina è stata in Canada dal 2001 al 2006 in un posto che si chiama Hamilton in Ontario , poi è arrivata in Italia ( ma questo già lo sapevo ). Prima del 2001 Autocheck non mi dice niente ma ho il libretto dei tagliandi cartaceo che va dal 1990 al 2001 , la macchina stava in USA e a giudicare dalla grafia della scrittura ha avuto sempre lo stesso proprietario
Ma l'importante è che ha una provenienza certa e non ha avuto ( o non sono mai stati registrati ) incidenti gravi.
Punteggio 48 ! Quasi il massimo ! HA FATTO POCHISSIMI KILOMETRI !! E pensare che quando la presi non ci credevo.....:stupito : Per fortuna non ci credeva nemmeno il venditore :scherzoso:
-
bello!!la mia è in Italia dal 1990...dici che hanno dati prima del 90???:soddisfatto:
-
molto probabilmente si
la mia e un 90 ed e in Italia dal 90 quindi sulla mia sicuramente no !!!
-
C'è il CARFAX REPORT dove viene registrata la revisione annuale con KM ecc..ecc....
-
Prima di pagare , digitando il Vin della vostra macchina potete sapere quante annotazioni ha avuto nell'arco del tempo ( 5, 10, 20, nessuna ). Il registro parte dal 1980. Non sempre la crono-storia è completa per ogni vettura...ma l'importante è che sia ricostruibile in un modo e nell'altro. E' un sistema molto usato su ebay motors.com
-
meglio non indagare.. se scopro che la mia e' stata rubata col cavolo che la restituisco :divertito:
-
:divertito: :divertito: :divertito:
bello motoretto!! la mia l'ho importata direttamente dagli USA 4anni fa quindi dovrei trovare vita morte e miracoli :divertito: :divertito:, mi sono fatto anche la fotocopia del libretto originale usa con certificazione delle miglia con tanto di timbro della California :soddisfatto: mah...
però su www.autocheck.com mi dicono 15 annotazioni, su www.carfax.com me ne danno 20 :diavoletto: azz...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v8_interceptor
:divertito: :divertito: :divertito:
bello motoretto!! la mia l'ho importata direttamente dagli USA 4anni fa quindi dovrei trovare vita morte e miracoli :divertito: :divertito:, mi sono fatto anche la fotocopia del libretto originale usa con certificazione delle miglia con tanto di timbro della California :soddisfatto: mah...
però su
www.autocheck.com mi dicono 15 annotazioni, su
www.carfax.com me ne danno 20 :diavoletto: azz...
io ho provato su entrambi i siti e mi dicono che il vin è errato....almeno 17 caratteri??!!!boh...
-
Il vin ha 17 caratteri. Forse hai sbagliato qualche numero..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motorettaspinta
Il vin ha 17 caratteri. Forse hai sbagliato qualche numero..
il Vin a 17 cifre che dici tu parte dal 1981....
quindi la mia non è tracciabile e nemmeno le altre prima dell'81 perchè hanno vin di 13 cifre.:triste:
magari ci sono altri siti?
il mio della c3 del 68 ha 13 caratteri!:soddisfat to: