Ciao a tutti ho un problema ho cambiato la batteria della mia corvette c5, e dopo ho notato che il finestrino lato destra non funziona più. Nessun guasto diagnostico segnalato. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa può essere successo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho un problema ho cambiato la batteria della mia corvette c5, e dopo ho notato che il finestrino lato destra non funziona più. Nessun guasto diagnostico segnalato. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa può essere successo?
Ti rifunzionerà all'improvviso...mir acoli dell'elettronica. fidati. ci ho già perso la testa un paio di volte :D:D:D:D:D
Grazie Aldo spero sia così comunque ti farò sapere
E' ripartito sto finestrino?
il problema sta tutto nei sensori apertura porte, sulle americane sono delle porcate, un mio cliente che ha varie auto americane e non anche d' epoca e nuove ha fatto una modifica da pochi soldi ma per sempre, per esempio sulla sua thunderbird credo del 2004, ha tolto i sensori porte che non sensoravano e scaricavano la batteria, con degli interruttori della golf 4, mai più batteria a terra e mai più finestrini a metà nel parcheggio, altra porcata sono gli antifurto elettronici, anche quelli si mangiano la batteria !
se sbatti la porta con la forza con cui si spinge un bob a 4 vedrai che i finestrini vanno di nuovo !
Si il finestrino e ripartito ieri. Grazie Aldo sei un grande!!!!!
Hihihihihi...te l'avevo detto! Sti kaxxo di C5!
Sono contento per te. ;);););)
bè.. mi è capitato anche a me 3 anni fà .... e mi è ricapitato 2 mesi fà , sempre dopo la sostituzione della batteria... solo che questa volta , NON riparte ..questi finestrino del cavolo....
sento i Tick Tick ... ma non si muove nulla..
può essere il sensore porta ?
ma se ristacco e riattacco la batteria ho speranze che riparta ?
grazie..
non so dirti ma è una prova che farei;)
la farò di sicuro...
grazie..