venduta
Visualizzazione Stampabile
venduta
beh quasi un peccato venderla, una macchina versatile e comoda quanto brutale e divertente in pista, tra poco uscirà la C7 e quindi prezzi di C5 e C6 saranno ulteriormente in flessione mentre quelli di C4 perlomeno stabili al rialzo, una Zr1 con tutti i pezzi originali , italiana e ASI , a trovarne .
visto che ora é ASI sarà difficile trovare una sostituta con le stesse caratteristiche e con lo stesso prezzo di gestione, una ferrari sarebbe carissima da tagliandare e una porsche insufficente nelle sensazioni allo stomaco.
...il problema è che non ho tempo di usarla......in quasi cinque anni che c'è l'ho ci ho fatto 1000KM piu o meno.........mi devo prendere un pick up..........[:25]
peccato ora che eri arrivato a farla ASI
per un auto in ordine e mi sembra di si il costo annuale è irrisorio
TIENILAAAAAAA....
....l'ASI l'ho fatto perchè non ha senso non farlo.....quando la comprai 5 anni fa l'ASI era lontana ed ero celibe e senza figli.....e con questo ho detto tutto.............
Peccato che anche se pur avendola totalmente originale ed in ottime condizioni la ZR-1 non viene mai considerata ai raduni, neanche quelli "ufficiali"...qu asi fosse una C4 normale e non una vettura prodotta in numero limitatissimo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh quasi un peccato venderla, una macchina versatile e comoda quanto brutale e divertente in pista, tra poco uscirà la C7 e quindi prezzi di C5 e C6 saranno ulteriormente in flessione mentre quelli di C4 perlomeno stabili al rialzo, una Zr1 con tutti i pezzi originali , italiana e ASI , a trovarne .
visto che ora é ASI sarà difficile trovare una sostituta con le stesse caratteristiche e con lo stesso prezzo di gestione, una ferrari sarebbe carissima da tagliandare e una porsche insufficente nelle sensazioni allo stomaco.
Max, ma se ai raduni tutti i vecchietti son tuoi!!! xD
Ciao, ti può interessare una parziale permuta con il mio pik-up Silverado K1500 Sportside '88? Puoi vedere qualche foto su facebook e, naturalmente se ti interessa, ti posso inviare maggiori dettagli. Saluti. Jago Covre
certo che mi puo interessare,mandami delle foto e il prezzo dello sportside........ e tutti i dettagli........non ho facebook......
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jago
Ciao, ti può interessare una parziale permuta con il mio pik-up Silverado K1500 Sportside '88? Puoi vedere qualche foto su facebook e, naturalmente se ti interessa, ti posso inviare maggiori dettagli. Saluti. Jago Covre
Jago:D.....aspetto una tua risposta, puoi mandarmi una mail o chiamarmi:
348/8889931
driver721@tin.it
a presto,
Roberto