PDA

Visualizza Versione Completa : POSTATE LE FOTO DEI VS MEZZI!!!



ruth00
02-13-2005, 11:56 AM
Ciao a tutti!!postate le foto dei vs mezzi.....fronte retro, lato dentro particolari....ciao a tutti

Chiara
02-13-2005, 12:15 PM
Ciao Ruth....piacerissimo di conoscerti[:I], puoi incominciare a vedere le vette della maggior parte di noi andando sul sito, nella sezione OWNERS...li'...ogni singolo utente ha un proprio garage dove ci sono le foto :D

ruth00
02-13-2005, 12:21 PM
ciao chiara..piacere di conoscerti....si quelle le ho già viste....il problema è che sonop moooooltoooo piccole....ciaoooo

Chiara
02-13-2005, 12:55 PM
Bhe'....se ci clicchi sopra puoi vederle un po' piu' grandi.
In ogni caso, potresti anche vedere qui nel forum...dove ci sonbo le foto del concorso che stiamo facendo
http://www.corvetteforum.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=1 9