Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: * * * CORVETTE DAY 2011 * * *

  1. #151

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Scusate, ma la prassi non era quella di presentarsi dapprima? Chiunque qui si registra, scrive, si risponde senza poi sapere con chi stai parlando, se sta' dicendo fesserie, ecc.ecc. come e' successo qualche giorno fa'..Secondo me per la buona funzionalita' del forum, questo e' un'aspetto da rivedere ed eventualmente apportare delle modifiche un minimo di selezione o conoscenza della persona che richiede l'attivazione della propio nick, non sarebbe male, un po' come hanno fatto quelli del "corvette mania", mi rivolgo ovviamente ai moderatori e amministratori..
    Da un lato hai pienamente ragione.....pero' tranquillo...di cazzoni qui sul forum ne sono passati parecchi....e come sono arrivati se ne sono andati....
    Se poi ti sei riferito a Cedeking...be.. con tutti noi si è fatto un corvette-day 2 tornado-run 1 festival dei motori....e pranzi vari...è piu' conosciuto di molti altri che scrivono solo sul forum
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  2. #152
    Hi all,

    we are also at home again.

    Thank you for this perfect days - we enjoyed every minute.

    How expensive was this fantastic weather?

    See you

    Carmen, Thomas and Friedhelm
    C1 1957
    C2 1965
    C6 2008

  3. #153
    Hi Thomas.... thanks a lot!!
    I hope u will come back next year, whit your german friends!
    It was a pleasure to met u and your family.... and...it was a plaisure to reward your corvette!

    So.... we wait u next year!!

    Ciao!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #154
    jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Scusate, ma la prassi non era quella di presentarsi dapprima? Chiunque qui si registra, scrive, si risponde senza poi sapere con chi stai parlando, se sta' dicendo fesserie, ecc.ecc. come e' successo qualche giorno fa'..Secondo me per la buona funzionalita' del forum, questo e' un'aspetto da rivedere ed eventualmente apportare delle modifiche un minimo di selezione o conoscenza della persona che richiede l'attivazione della propio nick, non sarebbe male, un po' come hanno fatto quelli del "corvette mania", mi rivolgo ovviamente ai moderatori e amministratori..
    Concordo con il tuo post ma preciso:
    Corvettemania non fa nessuna selezione, sono tutti benvenuti ma, per evitare rogne chiediamo un recapito telefonico valido e contattiamo per una verifica....
    Nessuno é mai stato respinto..

  5. #155
    Anche se non c'e' una selezione vera e propria, cmq, il fatto di mettervi in contatto con la persona che ne richiede l'iscrizione, e' gia' un fatto positivo, che scoraggia l'eventuale perditempo o fake..a tutto vantaggio di chi fruisce e partecipa al forum. Altro punto che metterei in discussione, su questo forum e probabilmente lo stesso accade in altri forum, il fatto d'iscriversi da parte della gente in continuazione, senza mai scrivere, lasciare messagi e quant'altro..solo per il gusto di sficcanasare e curiosare le cose o affari altrui..secondo me, dopo tot. tempo trascorso dalla registrazione, se uno non si qualifica o scrive nessun messaggio andrebbe cancellato automaticamente..per che' troppi utenti a 0 messaggi, senza partecipazione con svariati mesi e anni che sono registrati, senza loro lasciare traccia, che senso ha? Visto che uno si registra, avra' pure un interesse, e come minimo qualcosa deve dire, se non lo fa', in un determinato tempo, il suo account dovrebbe annullarsi..

  6. #156
    stefaniste io sono pienamente daccordo con te, ma più di una volta sono stato ripreso in qualche forum di mio interesse per non essermi presentato e purtroppo nel caso in cui la richiesta di presentazione mi è stata richiesta con fredda arroganza mi ha fatto cambiare idea e cancellare dal forum (non è il vostro caso) ma come si dice sempre non siamo tutti uguali e non si sa con chi si ha a che fare quindi il garbo nel chiedere le cose pensio sia essenziale. poi io sono il primo smemorato a postare la foto mia e della mia vette ma poi dimentico il meglio " la presentazione"
    nell\'incertezza gira la manetta

  7. #157
    Ci sono molte correnti di pensiero su come gestire un forum...
    Chi vuole le presentazioni....chi il recapito....chi lo lascia libero per la lettura...e chi non richiede presentazioni .

    Non mi addentro oltre nella discussione in quanto sarebbe come parlare di calcio o di politica...praticame nte non ne arriveremmo mai a capo .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #158
    Citazione:Messaggio inserito da thocar

    Hi all,

    we are also at home again.

    Thank you for this perfect days - we enjoyed every minute.

    How expensive was this fantastic weather?

    See you

    Carmen, Thomas and Friedhelm
    Hi Thomas,
    I look forward to seeing you again, and I hope it will be soon!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  9. #159
    Hello Thomas..... how was the way back?
    We are very glad for your presence to our meeting......
    ...see you next time!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #160
    Hi,

    I really enjoyed my way back.

    We stayed up to Thursday in Desenzano, because the weather was so fine.

    On Thursday morning we started via Riva del Garda, Trento, Brennero, Innsbruck to our house in St. Johann/Kitzbühel. It was a pleasure to drive with my C2 - mountains, blue sky and the V8-sound,

    My wife Carmen drove on Friday afternoon with our Volvo back to our home in Germany, my son and me enjoyed the whole day at the lake `Lauchsee` in Fieberbrunn.

    In the evening we took the C2 in the back of my van. After a typical Austrian Jause (dinner) we started at 20.00 o´clock for our way back.

    My son was really proud to be a part of this event.

    See you next year (when the meeting is in German holidays), or at our annual meeting with mote than 200 Corvettes in Suhl

    http://www.corvetteforum.de/thread.p...did=48908&sid=

    Carmen, Thomas and Friedhelm
    C1 1957
    C2 1965
    C6 2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •