Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160

Discussione: * * * CORVETTE DAY 2011 * * *

  1. #11

    PERESENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! sicuramente!!!!!!!!! !!!hahahahhah
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  2. #12
    Sebastiano ma guarada che se ci organizziamo in gruppo e sopratutto in tempo nn ci viene a costare una mazza... prendendo la nave palermo genova in grande anticipo e prenotando le cabine da 4 andata e ritorno ci costerebbe davvero una miseria... inoltre a pavia ho un amico che ha un B&B e anche li potremmo uscircene davvero con poco.. Io dico di valutare la cosa perchè si tunisi è più vicina ma magari raggiungerla e star li per un weekend costa molto di più )) mi informerò e vi farò sapere

  3. #13
    Grazie Raffo, io ho dove stare al nord e per il costo ci si può organizzare, ma metti che per stare tre giorni bisognerà mancare oltre una settimana.
    Restiamo in contatto, ho in fase di organizzare un raduno dove ci saranno parecchi corvettisti. A Natale sarò al pranzo con loro, li inviterò, chissà che non sia l'inizio della presenza al sud delle meravigliose Creature [][][8D][8D]
    Sebastiano & Colly

  4. #14
    segnato sul calendario
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  5. #15
    Ma ovvio appena rientro in sicilia ci incontriamo con molto piacere ))
    Io quest'anno volevo organizzare il raduno in Sicilia e già tanti mi avevano detto essere fortemente interessati... purtroppo nn è stato possibile in quanto tra l'auto rimasta ferma e altre cazzate verie mi è passata la volontà... Qui a siracusa ho degli ottimi agganci e sono ben addentrato nel settore turistico perciò per il primo anno conto di poter offrire un paio di opzioni ad ottimo prezzo, una media ed una medio alta... inoltre offrendo servizi per l'organizzazione di eventi motoristici sono più che sicuro di poter offrire a chi verrà una splendida accoglienza e sopratutto tutta una serie di servizi molto interessanti che andranno dal dvd personale per ogni equipaggio alla musica con ytanto di dj set con service audio hostess moooltoooo carine e tanto altro ancora )))

  6. #16
    cmq se partiamo giovedì sera con la nave siamo li venerdì e domenica sera torniamo in totale saranno 5 giorni solamente...

  7. #17
    Eppoi se si deve organizzare davvero qualcosa qui in Sicilia quale migliore occasione di questa per pubblicizzarla

  8. #18
    Dai passate a prendere Massime con la sua C6 nera, lui è a Messina!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    Io ci sarò e cercherò di organizzare il gruppo del centro Italia - VUC
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #20
    Ieri sera riunione con quelli dei locali che saranno interessati dall'evento.

    La macchina organizzativa è partita a palla

    Z

    PS: Alain poi più tardi ti chiamo per aggiornarti.




    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •