Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: C4 T-TOP - 10.500 EURO - SCHEDA ASI E TARGHE ITA

  1. #11

    Ma in effetti gli scarichi sembrano due caxxi messi li per caso, gli ho detto varie volte di tagliarli e accorciarli... mah, gusti... per il pensile io direi più una panchina ehehehehhe si vede che bevendo molto il ragazzo la usa per appoggiare le birre e i piattini dell'aperitivo con gli amici

  2. #12
    Amico, quello spoiler toglie la voglia di vivere!

  3. #13
    Beh dai ovosanto non esageriamo, va un po a gusti, a me personalmente non dice nulla lo spoiler ma ad esempio sulla subaru impreza non potrei mai toglierlo perchè non sarebbe piu una subaru impreza... dipende dove lo metti e come lo metti... e come se io ti dicessi che lo spoiler della ferrari F40 mi fa cagare e mi ucciderei piuttosto di non vederlo, ti sembra logico? Mi limito a dire che non mi piace, punto!

  4. #14
    Pulire il vano motore alla perfezione è la prima regola per presentare bene una macchina,un vano motore trascurato non rende giustizia al mezzo anche se in buone condizioni,per vendere bene bisogna curare la presentazione...non occorre essere dei fanatici,ma con due pennelli ,qualche straccio,mezz'oretta di lavoro e uno spray lucidante...



    Immagine:

    56,99KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    Forse quello che frena la gente è doverla immatricolare...ti conviene farlo e a questo punto aumentare un po' il prezzo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    Beh, con la scheda GM in mano in 15 giorni si fa tutto con il vantaggio di non pagare il passaggio di proprietà che è una mazzata, e risultare unico proprietario in italia, mah la gente non la capisco, preferiscono spendere sempre di più al posto di risparmiare... comunque sto procedendo all'immatricolazione quindi se entro il 28 febbraio nessuno si farà sentire ovviamente il prezzo aumenta e in più c'è la voltura.

  7. #17
    la voltura se è iscritta asi ha un costo irrisorio, mi sembra circa 200 euro...è l'immatricolazione che costa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #18
    Ma l'immatricolazione forse lo devo specificare bene:

    - SPESE DI IMMATRICOLAZIONE COMPRESE NEL PREZZO!!! -

    Forse cosi max la gente si spaventa di meno

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa

    Ma l'immatricolazione forse lo devo specificare bene:

    - SPESE DI IMMATRICOLAZIONE COMPRESE NEL PREZZO!!! -

    Forse cosi max la gente si spaventa di meno
    Assolutamente si...infatti io nn l'avevo capito, di solito il prezzo è esclusa l'immatricolazione.. .ti conviene metterlo anche nel testo dell'annuncio...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #20
    Giusto Max, alle volte do le cose troppo scontate hehehe grasssieeee [8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •