Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: toop seed

  1. #1

    toop seed


    buon giorno a tutti
    chi sà dirmi quale è la velocità massima di una c4 del 86 stok?
    grazie

  2. #2
    ecco dove puoi trovare tutte le info:
    http://www.conceptcarz.com/vehicle/d...D=237&i=2#menu
    Diego "Bluesman"



  3. #3
    Albert che la tua filasse più della mia non avevo dubbi ma che proprio dalla produzione diano 4 miglia in meno alla mia non so perchè e ha un anno in meno.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #4
    Ciao Ermano ,forse quest'estate ho visto la tua Vettina a Jesolo vicino a P.Milano?puo' essere?i cerchi erano quelli il colore pure...o mi sono sbagliato?la mia vecchia sta subendo un trapianto di cambio e una verniciatura totale,oltre a qualche piccolo upgrade come i collettori 4 in uno lunghi ...sono ormai abituato ai fermi lunghi della mia macchina,8 mesi pero' sono troppi...a presto.P.s con Albert ci siamo trovati a fine stagione e la sua Vette e' eccezionale come sempre...a presto,spero
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #5
    si molto probabilmente ero da quelle parti ma ho fatto diverse uscite per gli incontri del route 66 e tanti con Albert oramai facciamo copia fissa ,con le auto,

    ma una cosa che sarei curioso sapere,
    e qui dovrebbero intervenire i gestori del forum,

    quante C4 ci sono in italia.

    spesso vedo gente che le fanno morire.
    sono sempre meno e il loro valore va sembre più basso.
    [^]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  6. #6
    Il valore della macchina al di la' delle quotazioni dipende anche da come il mezzo e' curato ,ovvio che, se trascurata, la macchina va poi venduta a 8000 euro.Prendi l'esempio della 86' di Albert lo reputo un buon acquisto, la macchina era veramente in condizioni impeccabili,ora e' ancor meglio.Ovvio che una macchina cosi' va venduta ad una cifra adeguata e chi compra deve capire che tutto quello che c'e' di investimento su una macchina del genere non puo' sfumare in una valutazione standard,sempre restando coi piedi per terra,se investi 100 sul tuo mezzo quando rivendi non puoi chiedere X+100...mi scuso per l'off topic,parlavamo di velocita',beh la mia l'ultima volta l'ha bruciato,ma era prima del porting dei collettori e del plenum...vero e' che tra poco montero' i collettori long tube e i RR...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #7
    son proprio curioso di rivedere la tua bomba ........ e anche te naturalmente !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    dove sbaglio io ? o di cilindrata hanno messo 427 invece di 350 ?
    sulla mia (1990) hanno segnato le teste in ghisa ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •