Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: vendo a malincuore corvette c4 t top tuned port

  1. #11

    Di niente...siamo qui apposta!!!
    Ah, un'altra cosa fondamentale...prima di buttarti nell'acquisto, per conoscere bene le vette ti consiglio di partecipare ai raduni, cosi' le vedi dal vivo e puoi parlare con i propietari e fare tutte le domande che ti vengono in mente!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Di niente...siamo qui apposta!!!
    Ah, un'altra cosa fondamentale...prima di buttarti nell'acquisto, per conoscere bene le vette ti consiglio di partecipare ai raduni, cosi' le vedi dal vivo e puoi parlare con i propietari e fare tutte le domande che ti vengono in mente!!!!

    Di solito prima di comperare un'auto mi informo per bene di cosa aspettarmi, nel caso della c6 zo6 sulla carta conoscevo tutto quello che son riuscito a documentarmi già dal 2006 quando fù presentata e ancor di più quando decisi di comperarla, dopo una prova di cui rimasi stregato dalle prestazioni, il chè avvenne dopo un anno di ricerche, con la c4 non è che mi ci vorrà proprio un'anno ma di sicuro quando troverò quella che ritengo giusta non ci penserò 2 volte.
    Già una decina di anni fà stavo per fare mia una c4 zr1 che mi attizzava molto per le sue prestazioni (io sono un tipo che bada alla sostanza non all'apparenza) e quindi già qualcosa della c4 conosco, ora però la situazione è completamente diversa le "piccole" storiche sono sopravalutate rispetto a delle belve da 300 cv che sicuramente in termini di soddisfazioni ne danno di più.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •