Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: C T : sostituzione tamponi finestrini

  1. #11


    Immagine:

    31,26(censurato)KB

    questo e il terzo tampone che in origine non c e ma che ho montato x facilitare il lavoro degli altri 2
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    i tamponi hanno circa 1 cm di regolazione e almeno per esperienza personale sulle portiere della mia C4 ho dovuto trovare un compromesso tra eliminazione laschi del finestrino e scorrevolezza dello stesso x alzarlo e abbassarlo senza far sforzare il motore elettrico

    Immagine:

    57,53KB

    il finestrino ha il maggior lasco quando e a meta della sua corsa , ma se regolo i tamponi (i 2 che ci sono in origine cerchio rosso e verde) in modo che premano parecchio noto che quando abbasso il finestrino completamente negli ultimi 4-5 cm di corsa il motore elettrico comincia a sforzare parecchio
    visto che la portiera era predisposta ho montato anche il terzo tampone cerchio giallo
    ho regolato i tamponi rosso e giallo col finestrino a meta corsa in modo da eliminare i laschi e poi ho regolato solo quello verde col finestrino a 1/4 di corsa dal tutto aperto
    il finestrino non batte piu e il motore elettrico non sforza in nessun momento
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    x chirimenti dubbi o perplessita sono a disposizione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Fantastico servizio Mic...questo, come tanti altri che hai postato, puo' essere molto utila a tutti!!!!
    Bravo!!!

    PS: anke io ho comprato i tamponcini nuovi per i vetri, pero' sono di forma diversa da quelli che hai tolto dalla tua vette.
    Io ho questi nuovi:


    Immagine:

    26,95KB

    Sono come quelli che hai montato tu ora?
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #15
    credo proprio di si a guardarli cosi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    Mic, per quanto riguarda invece la portiera destra? Io non sono riuscito a smontare il pannello interno perché c'è una vite (che non capisco come possano aver montato...) che non riesco a svitare che mi blocca tutto. Si trova all'interno della portiera avvitata dall'esterno.... mah.. cosa stranissima... fatto sta che c'ho passato una giornata ma non c'è stato verso.

    QUesta è la posizione della vite in questione. La vite è "all'interno" della portiera.
    Immagine:

    9,33KB

    Tanto per capirci è avvitata da questo lato
    Immagine:

    19,79KB
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  7. #17


    Immagine:

    9,66KB

    sulla mia ci sono solo le viti indicate dalle frecce nere in zona maniglia e il pannello si toglie con piu facilita che quello lato guida
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    porcaccia... faticherò e suderò 10 camicie ma l'avrò vinta io!! Anche perché ogni cosa montata, si può smontare []
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  9. #19
    e una cosa alquanto strana ....... prova a smontarla con le buone , altrimenti la tagli con la lama del seghetto ....... non so che dirti anche perche non ho mai visto la macchina
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •