Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: FRENI CARBON FOTO

  1. #1

    FRENI CARBON FOTO



    Ecco le foto dei nuovi dischi da 380mm che sono stati installati sulla Z06 mantenendo i cerchi da 18.































    Interessante è che si mantiene il cerchio da 18 pur montando una pinsa Brembo da 8 pistoni.





















    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #2






    Questi invece sono i sedili che vorrei montare su Ron per renderlo più guidabile in pista.





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #3
    ennemme
    Guest
    Bei freni, complimenti []

    Lo Sparco Evo è ottimo. Ci sto facendo un pensierino anch'io, ma ho la moglie che frena... più dei carboceramici

    Che tu sappia, con quei sedili è possibile mantenere la regolazione (ovviamente manuale) longitudinale? Ho paura che rimanga troppo alto.

  4. #4
    belli belli belli............e performanti.....
    corvette z06 gialla

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    Bei freni, complimenti []

    Lo Sparco Evo è ottimo. Ci sto facendo un pensierino anch'io, ma ho la moglie che frena... più dei carboceramici

    Che tu sappia, con quei sedili è possibile mantenere la regolazione (ovviamente manuale) longitudinale? Ho paura che rimanga troppo alto.

    Stiamo aspettando le slitte dagli usa che dovrebbero permettere un paio di punti di regolaz/long. però aspetto che arrivino prima di confermare.
    Ce l'avessi io na moglie che frena cosi..... sai i soldi risparmiati. ihihihihihh


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    belli belli belli............e performanti.....

    Giampy a te questi freni con tutti i cavalli che hai te servono come il pane........ scusa...... come la biada!





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Ce l'avessi io na moglie che frena cosi..... sai i soldi risparmiati. ihihihihihh

  8. #8
    carbonio o carboceramici?
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    fabri
    Guest
    bei freni ! e bei sedili !! per me vengono prima di qualsiasi elaborazione performante !

    con quelli voglio vedervi al mugello contro le 997

  10. #10
    toniarkanoide
    Guest
    ...e li alzi con 2 dita!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •