Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: FRENI CARBON FOTO

  1. #11
    diehard
    Guest

    Io li ho montati gli evo su guide pfadt e mi trovo veramente benissimo.
    Consigliati!!!

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da diehard

    Io li ho montati gli evo su guide pfadt e mi trovo veramente benissimo.
    Consigliati!!!
    Li ho visti montati su vetture che fanno uso della pista e non rinunciano al comfort dell'uso stradale.
    Si stanno ordinando le stesse slitte.
    Puoi dirmi quanta stabiltà hanno una volta fissati su slitte pfadt ?






    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    carbonio o carboceramici?
    .......carbonio e solo carbonio.
    Venerdi sera sono arrivati i posteriori. Una bellezza.

    [][][]

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    bei freni ! e bei sedili !! per me vengono prima di qualsiasi elaborazione performante !

    con quelli voglio vedervi al mugello contro le 997
    ...hai perfettamente ragione.
    Leggevo il test guida fatto dal giornalista di Top-gear con la zr1 sulla pista di Vairano nel quale manifestava la dfficoltà a non scivolare lungo il sedile ogni volta che staccava.
    Ne so qualcosa e non solo in frenata, a Varano con i 35° di luglio scorso una volta che entravi sul misto che inizia dalla Ickx sino all'immissione del rettilineo era un martirio, in quei 3/400 metri cè una serie di curve raccordate da brevi rettilinei dove accelleri e freni ogni volta cambiando direzione e raggio di curva che quando entri sul rettilineo hai giusto il tempo di rifiatare allo sforzo di rimanere sul sedile che devi di nuovo ricominciare.
    Basta domandare a chi mi ha visto scendere dall'auto una volta finito il turno......anche le scarpe erano di bagnate di sudore.
    Oltre a quello non hai la percezione del limite della vettura in curva.

    Faremo tutto Fabri e poi torniamo al Mugello.

    []
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

    ...e li alzi con 2 dita!

    Domani ti postero il peso complessivo dei 4 dischi in carbonio e lo raffronteremo con il peso di 1 dei 2 dischi anteriori di serie in acciaio. Si spera di essere al di sotto, ma male che vada saremmo appena al di sopra.




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #16
    diehard
    Guest
    Sono molto stabili,per i miei gusti l'unico neo la seduta e' un po troppo in alto...e io sono circa 1,76 e con il casco ci sto al pelo.
    Io avevo fatto delle staffe in acciao per usare gli sparco che erano perfette,ma per contro non erano mobili e in piu erano per l'appunto molto piu pesanti...

  7. #17
    cavoli purtroppo in questo periodo non posso fare spese extra però se mi sarà possibile quei dischi in carbonio li metterò su,sono convinto che sono fantastici sotto tutti gli aspetti
    Ghigo 71

  8. #18
    ciao fellows ) belli davvero sti dischi.. ma quanto costano e dove li hai acquistati?

  9. #19
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da diehard

    Sono molto stabili,per i miei gusti l'unico neo la seduta e' un po troppo in alto...e io sono circa 1,76 e con il casco ci sto al pelo.
    Io avevo fatto delle staffe in acciao per usare gli sparco che erano perfette,ma per contro non erano mobili e in piu erano per l'appunto molto piu pesanti...
    Potresti misurare l'altezza dal piano di seduta al tetto? Non riesco ad avere un'idea precisa. Tempo fa avevo provato quei sedili su una Z06 e in effetti mi sembrava di stare seduto un po' in alto, ma non avevo potuto misurare.

    Con la fibbia delle cinture stradali come hai fatto? Hai dovuto mettere una staffa di prolunga o "sbuca" in corrispondenza dei fori laterali?

    Magari se ci fai una foto vediamo meglio...

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    Citazione:Messaggio inserito da diehard

    Sono molto stabili,per i miei gusti l'unico neo la seduta e' un po troppo in alto...e io sono circa 1,76 e con il casco ci sto al pelo.
    Io avevo fatto delle staffe in acciao per usare gli sparco che erano perfette,ma per contro non erano mobili e in piu erano per l'appunto molto piu pesanti...
    Potresti misurare l'altezza dal piano di seduta al tetto? Non riesco ad avere un'idea precisa. Tempo fa avevo provato quei sedili su una Z06 e in effetti mi sembrava di stare seduto un po' in alto, ma non avevo potuto misurare.

    Con la fibbia delle cinture stradali come hai fatto? Hai dovuto mettere una staffa di prolunga o "sbuca" in corrispondenza dei fori laterali?

    Magari se ci fai una foto vediamo meglio...

    Son tutte notizie che ci aiuteranno nel portare avanti quei pochi miglioramenti per rendere le nostre zetone inattaccabili!!!

    Questa è la nostra forza, nella Scuderia son poche le cose riguardo alle nostre vette che almeno uno di noi non le abbia già provate.







    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •