Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Un Natale da Maniaci...

  1. #1

    Un Natale da Maniaci...


    Immagine:

    49,18(censurato)KB

    Salve a tutti
    Per festeggiare la fine del 2010 e scambiarci gli auguri, siete tutti invitati al

    PRANZO DI NATALE CORVETTEMANIA 2010

    Dato l'enorme successo del Pranzo di Battesimo abbiamo deciso di incontrarci per pranzo al Ristorante Bacco d'Oro:

    www.baccod'oro.it


    L'ora del ritrovo sarà

    alle 11.00 di Domenica 19 Dicembre 2010 direttamente in loco

    che sara totalmente a nostra disposizione per accomodare le nostre Vette mentre noi saremo accolti nella splendida cornice del Bacco...
    Appena saremo arrivati tutti, verso le 12.30 ci accomoderemo nelle sale del ristorante sarà servito il seguente Menù:


    Aperitivo/antipasti:
    In cantina, degustazione vini tipici,cocktail analcolico e buffet di antipasti e stuzzichini sfiziosi;
    (focaccia casereccia all'olio di Mezzane,gocce di grana dalla forma,fantasia di canapes)

    Primi piatti:
    1- Caramelle di patata e Gorgonzola con crema di zucca;
    2- Tagliolini al petto d'oca affumicato e tartufo nero dei Lessini;

    Secondi piatti:
    1-Tagliata di angus alla brace con olio novello di Mezzane;
    2- Nido di polenta con petto di faraona in porchetta, con o senza funghi;

    Contorni di stagione

    Dessert:
    Torta millefoglie allo stracchino "CorvetteMania" e spumante;

    Caffè

    Bevande:
    acqua naturale o frizzante, vini tipici locali;


    Le iscrizioni sono aperte e senza limite, saranno chiuse alle ore 24.00 di Venerdi 17 Dicembre 2010 per dar modo di poter comunicare per tempo al Ristorante che ci ospiterà il numero più preciso possibile di Ospiti.
    La quota per la Giornata e' di Euro 40,00 (Quaranta) regolabili con la modalità Paypal, tramite il comodo pulsante di collegamento situato IN HOME PAGE di Corvettemania

    Consideriamo questo incontro di fine anno come una "tradizione", anche se per CorvetteMania non lo è ancora, per incontrare e stringere in un unico abbraccio tutti gli amici che dividono la medesima passione.

    Vi aspettiamo numerosi.

    www.corvettemania.it

    CorvetteMania Staff


    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  2. #2
    Visto che per me quella settimana e'la fine del periodo lavorativo piu'impegnativo dell'anno rinuncero' al mio proverbiale Aplomb per concedermi alle piu'estreme libbagioni...[][]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  3. #3
    allora ditelo che fate apposta x non vedermi ......... devo andare ad un battesimo il 19 ....... non il mio ovviamente !!!

    spiacente , sara per quello di inizio anno
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    Adeeso che ci siamo tolti dalle Balle 'l'Inconbenza del Pranzo di Natale a Piacenza,vi aspettiamo sulle Colline Veronesi...[}][}][)][)]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  5. #5
    Bene....finito un pranzo sotto con l'altro......

    su....su....con stò adesioni [8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    Ray Stinger
    Guest
    Mmmm, Umberto, mi spiace ma oramai siam troppo "sotto" ne abbiamo parlato ieri in riuninone ma siamo tutti presi per un motivo o l'altro...... quest'anno è stata un pò dura....

  7. #7
    fabri
    Guest
    anche io sono bello incasinato, la famiglia e altre cose da seguire, sarebbe una cosa forzata, sembra impossibile ma i giorni volano e pare quasi che la domenica sia rimasto l' unico giorno per stare in casa e vedere anche le persone con cui sei cresciuto.........pa zzesco
    mi spiace perchè era un altro raduno in casa e troppo comodo

  8. #8
    jaffo1965
    Guest
    tranc fabri...
    ci saranno altre occasioni con il nuovo anno... che si preannuncia con i migliori auspici!!
    un saluto a te e family!!

  9. #9
    Bimbi, mi sa che questa domenica non riesco ad essere dei vostri ... ed ora smettetela di fare festa a questa notizia che mi offendo!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  10. #10
    Ma che dici! Siamo stati benissimo anche senza di te, festeggiando anzi la tua assenza!!!!!![)][)][)][)].
    In verità siamo stati davvero bene, ti sei perso una bella riunione di carattere quasi familiare ed un pranzo all'altezza.
    E anche tante belle scète (ragazze per i non bresciani)
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •