Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 210 di 210

Discussione: PRANZO NATALE 2010: ecco il MENU' ...

  1. #201

    a questo punto se non ha capito chi sono ............ mi invita a cena e offre lui !!!
    cosi poi non si dimentica piu !!! [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #202
    forse ho fatto male a dire cosi ........ adesso avra capito che io ero l unico che gli stava antipatico .........



    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #203
    Se sei una buona forchetta fatti avanti, io sono magro perchè consumo non perchè non mangio, sono come la vette, bevo molto perchè consumo molto. Ieri giornata da spaccare il cuore anche a un iceberg, oggi di più... cielo sereno, non un alito, mare piatto e la campagna che ti chiama, l'Etna con la neve (vedi foto postata con il vs trofeo, la foto l'ho presa dall'aereo al ritorno), temperatura ieri 22°, oggi forse meno c'è qualche nuvolo. Grande Mich se mangiando parli di Vette ti aspetto basta un fischio vengo all'aeroporto, arrivi scegli costa o monti (dizionario: pesce o carne) e dopo diamo una sgasata ai motori.... e chi non mangia con noi.....
    Sebastiano & Colly

  4. #204
    Ohi ohi, fermi tutti, l'evento è finito quindi basta con gli apprezzamenti (positivi, perché tanto quelli negativi venivano automaticamente polverizzati da un sistema informatico fornito dalla CIA).
    PERO'... GRAZIE RAGAZZUOLI!
    La mia smisurata passione per le Corvette e la soddisfazione di chi , partecipa agli eventi, del tipo
    "yeeeah! dagli di V8!" (embè, digli poco)
    sono gli unici motivi che mi spingono a farmi promotore di certe iniziative.

    [u]Però adesso è ora di concentrarsi sul 2011: 6 Febbraio, "CNO Foundation Day".</u>

    Ps x Sebastiano: riguardo le foto, le considerazioni "personali" e la passione, da un convinto Colly-dipendente: [u]GRAZIE DAVVERO!</u>


  5. #205
    jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Ohi ohi, fermi tutti, l'evento è finito quindi basta con gli apprezzamenti (positivi, perché tanto quelli negativi venivano automaticamente polverizzati da un sistema informatico fornito dalla CIA).
    PERO'... GRAZIE RAGAZZUOLI!
    La mia smisurata passione per le Corvette e la soddisfazione di chi , partecipa agli eventi, del tipo
    "yeeeah! dagli di V8!" (embè, digli poco)
    sono gli unici motivi che mi spingono a farmi promotore di certe iniziative.

    [u]Però adesso è ora di concentrarsi sul 2011: 6 Febbraio, "CNO Foundation Day".</u>

    Ps x Sebastiano: riguardo le foto, le considerazioni "personali" e la passione, da un convinto Colly-dipendente: [u]GRAZIE DAVVERO!</u>


    e non dimenticare il 19...l'altro pranzo di Natale....quello di Corvettemania... contiamo di vedervi numerosi...!!

    cosi da terminare questo anno pazzo e pieno di novità....!!!!!

  6. #206

    Vero Jaf, scusa la dimenticanza.
    Giovinotti, segnate sul calendario il 19 DICEMBRE!!!

  7. #207
    Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

    Se sei una buona forchetta fatti avanti, io sono magro perchè consumo non perchè non mangio, sono come la vette, bevo molto perchè consumo molto. Ieri giornata da spaccare il cuore anche a un iceberg, oggi di più... cielo sereno, non un alito, mare piatto e la campagna che ti chiama, l'Etna con la neve (vedi foto postata con il vs trofeo, la foto l'ho presa dall'aereo al ritorno), temperatura ieri 22°, oggi forse meno c'è qualche nuvolo. Grande Mich se mangiando parli di Vette ti aspetto basta un fischio vengo all'aeroporto, arrivi scegli costa o monti (dizionario: pesce o carne) e dopo diamo una sgasata ai motori.... e chi non mangia con noi.....
    [:X][:X][:X]
    non ti conosco ma cominci gia a starmi simpatico
    io di mio preferisco carne ma non disprezzo il pesce soprattutto taglie grandi in cui non ci siano spine e lische piccole che ti si incastrano tra i denti o simili .........
    per il vino ...... sono quasi astemio ...... quasi se non guido astemio completo se poi devo guidare
    mi aspetti in aereoporto ......... grazie ma se riesco arrivo direttamente in Vette sempre che la mia C4 non si fermi x strada !!! [:I]

    se si riesce ad organizzare il tour in Sicilia faccio il possibile x esserci !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #208
    JJ, hai per caso smarrito il libricciolo che ti lasciai? è il luogo deputato méta della rievocazione dell'anno prossimo.
    Appena completato il sito vi posto l'indirizzo.
    Mic, ci vedremo sull'isolona a presto!
    JJ vedi il nome dell'autore.
    Sebastiano & Colly

  9. #209
    No assolutamente!
    Il libro è in casa tra la documentazione geografica.
    L'ho sfogliato e devo dire che luogo e foto sono molto belle.

  10. #210
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •