Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: vendo c5 incidentata

  1. #21

    Ciao a tutti, no non è stata trascinata dal Chiaravagna, la macchina si trova dall'altra parte di Genova, a Traso. Gomme e cerchi sono a posto, sono appena state montate gomme Goodyear. Prima di venderla però a pezzi ho un pò di gente che la viene a vedere in questi giorni e se riesco preferisco venderla intera o se da smontare per prima cosa mi interessa smaltire il motore.

  2. #22
    Comunque il cambio è manuale...

  3. #23
    corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danilo.dal

    Comunque il cambio è manuale...
    a me interssa il differenziale ma come detto prima ti compro in blocco cambio e differenziale sempre se decidi di farla a pezzi

  4. #24
    Aridaglie......... è peccato non si fà....... è cacca puppù..... NON SI FAAAAA'....... ooooooohhhhhhhh!!!!! !!!!!!! Non si smonta!!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Ciao,
    99% la macchina sono riuscito a venderla intera.
    Grazie ciao


  6. #26
    fabri
    Guest
    se é un telaio del 2001 manuale é un buon affare !

  7. #27
    corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Aridaglie......... è peccato non si fà....... è cacca puppù..... NON SI FAAAAA'....... ooooooohhhhhhhh!!!!! !!!!!!! Non si smonta!!!!!

    si ma la ma io ho bisogno di un differenziale sulla mia

  8. #28
    Merda..... ho raccimolato i soldi e l'ha venduta!!! Già me la sentivo sotto al culo!! [:I][:I][:I]

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    jaffo1965
    Guest
    Vista cosi sembrava un affare......

  10. #30
    se il motore e montabile su una c4 sarei interessato se e disponibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •