Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: info su c5

  1. #31

    Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

    Le C5 in Svizzera e Germania le trovi a meno delle C3...(le prime serie)

    http://www.autoscout24.de/ListGN.asp...pc=D&tab=price
    in svizzerà considera che ti dal prezzo ti tolgono il 4% d'IVA e poi ti aggiungono il 20% dell'IVA italiana
    ciao

  2. #32
    convertible90
    Guest
    Conosco il proprietario che l'ha presa dopo BlackTower.. l'avrà pagata almeno il doppio di quanto è in vendita adesso... e posso garantire che l'ha tenuta meglio di un figlio... non so da quanto l'ha data dentro..ma fino a che l'ha tenuta lui era in perfette buone mani. Adesso ha un Mustang recente cabrio e una C6 ed ha avuto altre corvette (quindi sa come si tengono)..
    In effetti il prezzo è attuaalmente bassino...[:0]

  3. #33
    Posso confermare quanto asserito da convertible90: il prezzo pagato 2 anni e mezzo fa é stato il doppio dell'attuale...ovvia mente non posso sapere cosa é avvenuto poi.Mi sembra solo che il primo acquirente l'abbia poi ceduta e non ho alcuna informazione del secondo proprietario.
    Per MisterJones posso dire che da Michele ho acquistato la Viper GTS e che é stato un vero affare ( c'é da rimarcare che ho potuto beneficiare di condizioni speciali che alcune volte capitano!)
    Se non ha avuto incidenti a 14.000€ , secondo me negoziabili, dovrebbe essere un buon affare....spero di esserti stato utile
    saluti
    blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  4. #34
    Ciao, questo pomeriggio nel rientrare sono passato da Michele per ....rivedere la mia ex C5 e purtroppo era già....partita con destinazione Francia.
    In pratica é restata in salone meno di una settimana.
    Il venditore ha permutato la C5 per una C6 limited edition....
    saluti
    blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  5. #35
    @blacktower
    hai visto qualche bel mezzo da michele?

  6. #36
    Onestamente non ho notato niente che abbia attratto la mia attenzione in particolare, ma sinceramente non ho prestato troppa attenzione.In aggiunta Michele alcune auto le tiene nel salone di Monza....
    Tu in particolare cosa stai cercando? Ti posso consigliare di rivolgerti al mio amico Manetti che sicuramente qualche cosa di serio e affidabile dal cappello ti estrae.
    Chiedi anche nel Forum....
    Ti saluto
    blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  7. #37
    ti ringrazio, adesso devo risolvere una piccola questione con Michele, poi in futuro vedremo....
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •