Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: gm garanzie da 3 mondo

  1. #121

    ciao Raffo, breve messaggio per farti sapere che anche io sono con te e la tua Zetona [:264]

  2. #122
    ciao ragazzi )) e grz mille per la vostra solidarietà che è molto apprezzata ))
    Come già vi ha accenato neil sono senza pc e fugacemente grz ad un mio amico sto trovando solo ora 10 minuti per potervi raccontare qualcosa... Bè devo dire che la mia zetona finalmente ha smesso di fare quel battito di m...a
    inoltre posso confermare che va davvero bene come non mai )) sono molto soddisfatto e devo fare i complimenti a christian per aver risolto tutti i problemi ed avermi fatto ottenere pure un anno extra di garanzia... ma non è stato l'unico regalo... mi ha montato i carterini copri motori nuovi (li avevo ciaccati tutti e 2)... e per finire mi ha fatto trovar su il serbatoio dell'olio da 11 litri che insieme al motore nuovo mi permettono di avere la zetona assolutamente aggiornata my 2010 [8D][8D][8D][8D]
    Volevo ringraziare gli amici che ho incontrato e sentito per cell in questi giorni...
    In primis neil e diehard... con neil abbiamo fatto un ottimo aperitivo a milano e scambiato 2 piacevoli chiacchiere motoristiche.. devo dire che è davvero una persona piacevole e molto ospitale... spero in qualche modo che potrò avere modo di potermi sdebitare.... il mitico diehard invece mi ha portato in giro per milano centro e abbian mangiato un ottima pizza... anche lui un grande e sopratutto come neil un vero appassionato ed intendtore di sportive ... con lui abbaimo intenzione di ordinare uno degli sterzi fighi della ds e sicuramente se arriviamo almeno a 3 o 4 otterremo un ulteriore sconto quindi per chi interessato fatevi pure avanti
    Col simpaticissimo rocket invece ci siam tenuti in contatto telefonicamente.. sembra che finalmente anche lui sia sulla buona strada per il completamento della sua amata vette...
    Per caso invece qui a pavia al lavaggio ho conosciuto un altro zetonaro ) si chiama matteo ed anche lui come me ha una zeta gialla... nn era a conoscenza del forum e quindi presto lo vedrete fra di noi qui nel forum... mi ha fatto mille domande e son sicuro che quando si iscriverà ognuno potrà dargli un buon consiglio per i mille dubbi che ha in merito ad alcuni interventi che vuol fare sulla sua zetona...
    infine domani mi aspetta il pranzo del ringraziamento e conoscerò molti di voi con grande piacere
    Ho appuntamento alle 10 col mitico gennaro col quale faremo strada insieme e confido che presto rivedremo anche lui qui tra noi ))
    che altro dire se nn buona notte a tutti e a domani

    Tatoz spero domani ci sarai anche tu così potremo finalmente conoscerci ))

  3. #123
    Ottimo Raffo sono felice per te..... Finalmente!!!!!! Facci sapere al rientro come è andato il viaggio.

    Dario

  4. #124
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06


    ... con neil abbiamo fatto un ottimo aperitivo a milano e scambiato 2 piacevoli chiacchiere motoristiche.. devo dire che è davvero una persona piacevole e molto ospitale... spero in qualche modo che potrò avere modo di potermi sdebitare....
    Esagerato! Ma se ti stavo pure facendo "rapinare" 25 € dal telefonaro sotto casa ahaha
    Piuttosto grazie a te per tutto e speriamo di rivederci presto!

  5. #125
    efettivamente si... hihihihi poi ho comprato il cavetto da mediaword a 9.90 euro
    Si tranquillo ad aprile salgo su e mi porto dietro un po di matti siciliani ))

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •