Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125

Discussione: gm garanzie da 3 mondo

  1. #11

    Certo che gm con la rete di vendita che si ritrova ridotta al minimo e sta bella pubblicità che si sta facendo farebbe bene a pensare di ritornarsene a vendere le auto solo in america dove tutto funziona bene...
    Ma vi rendete conto che su una zr1 da quasi 140000 euro si hanno le stesse medesime garanzie di una chevrolet matiz...? ed il bello che sono pure relative quelle poche e scadenti che ci sono visto che a me nn me ne pè stata riconosciuta nemmeno una (parlo dei rimborsi aerei auto sostitutiva o pernotto)... ma ragazzi nn si può fare concorrenza a porsche ferrari bmw con queste garanzie... o chevrolet decide di cambiarele cose o davvero in europa nn ci sarà futuro per le corvette. Lo dico davvero a malinquore proprio io che sono sempre stato un grande sostenitore del marchio... io che ai raduni ferrari stavo li a spiegare tutte le qualità tecniche della z06 e del grande passo in avanti tecnico della c6 ormai al pari delle europee..
    Che delusione questo marchio qui da noi non merita il prestigio che vanta da oltre mezzo secolo

  2. #12
    Porsche non mi sembra dia però 3anni di garanzia...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    "hai letto uno dei miei post a riguardo, in particolare quello che avevo trovato sulle valvole?
    Se hai il filtro sportivo sei più a rischio, tieni presente che con queste temperature l'aria la senti eccome...se viaggi troppo magro rischi. Mi sembra strano però dopo 50km appena...
    Giusto per curiosità, che olio motore usi?"

    ingestive l'olio motore che ho sempre usato è il castrol ipersintetico indicato per la z06... cosa abbia messo su l'ultima volta christian nn so ma sono più che sicuro che è quello giusto.. eppoi in 5o km cosa vuoi che possa aver fatto l'olio... apparte che poi lo abbiamo provato a ricambiare più volte...
    secondo me ci vuole culo nella vita ed io mi sa tanto che nn ne ho affatto con sta macchina

  4. #14
    si ma gm da 3 qanni di cosa??? nn certo di garanzia... guarda che se nn fossi andato da cavauto vista l'attuale situazione con le concessionarie ufficiali nn mi avrebbero mai e poi mai cambiato un bel nulla... cavauto è tra le poche realtà imèportanti in italia ad avere filo diretto con gm... ti posso aasicurare che sono ben poche le concessionarie in questo momento che possono garantirti un intervento sul motore... i soldi li devono cacciare via loro e poi vengono rimborsati in seguito... e con i mali numeri di corvette europa che si son venuti a creare quasi tutti han dato via il mandato o al massimo si fanno carico di interventi poco onerosi... poco tempo addietro nn so chi si lamentava che aveva la macchian fema in un service per la batteria da ben 2 mesi ... secondo te come mai christian aveva a suo tempo risposto che poteva averla in 48 ore e a quello invece gli venivano sparate cazzate a rompere?
    Vuoi vedere che quella concessionaria e quel service nn ci son più nella rete 2011 .... in poche parole a garantirci in questo momento sono solo poche e solide realtà in italia e questo che ci piaccia o no è un dato di fatto !!! allora cosa pensi meglio i 2 anni porsche o i 3 di gm?

  5. #15
    nella vita ci vuole sempre culo...
    io sul primo avevo un consumo anomalo olio motore, poi me lo hanno cambiato ora è perfetto, anzi consuma forse troppo poco, 1kg ogni 10000km....prima circa 1kg ogni 1000-1500km....stesse condizioni di guida aggressiva. In effetti in america ci sono stati dei richiami per questi problemi.

    Quello che mi fa imbestialire è che la GM non autorizza ad aprire i motori Z06 e per magari una cavolata devono rispedirti il blocco. Se fosse fuori garanzia io lo aprirei...purtroppo non lo è.
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    ennemme
    Guest
    Raffo penso che alla GM per la Matiz in quanto a garanzie si sbattano di più

    In bocca al lupo per la causa... Secondo me alla GM Europe neppure sanno che la Corvette è roba loro...

  7. #17
    Hoga
    Guest
    io ho la vettona da quasi 5 anni, mai riscontrato problemi meccanici ! Vuoi la mia raffo?

  8. #18
    Sono molto dispiaciuto, Raffo...Io spero che non capiti mai la stessa cosa tua a nessuno di noi
    perchè son cavoli amari...specialmente per noi del SUD...

    In bocca al lupo...

  9. #19
    be oga ma sulle zeta ci son stati moltissimi casi a differenza della c6 normale che cmq risulta molto più affidabile... ora è più che chiaro il perchè della scelta del motore della zr1... la z06 almeno fino al my 2008 è troppo delicata...
    inoltre io credo che una volta riscontrato da gm che il carter secco delle prime serie è troppo piccolo... quantomeno dovrebbero fare una campagna di richiamo con conseguente sostituzione con quello maggiorato...
    le ferrari a volte le costruiscono con difetti allucinati (vedi richiamo di tutte le 458 consegnate nel mondo) però almeno fanno gli interventi con conseguente sostituzione di ciò che si riscontra sia difettoso e talvolta persino rimborsando gli acquirenti!!
    io sono un antiferrarista però cavoli i meriti vanno dati a chi fa un buon lavoro come è altrettanto giusto sottolineare per quanto possa bruciare come nel mio caso che amo le corvette la cattiva gestione della casa madre

  10. #20
    ciao ennemme ) be si di sicuro (visto l'alto numero di matiz vendute) con la matiz stanno più attenti a nn far certe figure... apparte che quelle costano pochissimo e nn si rompono, li cmq la gestione delle garanzie funziona ed è adeguata al marchio... noi che cacciamo fuori da 65000 a 140000 invece nn riusciamo ad avere neanche quelle... ihihihih la vita a volte è davvero strana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •