Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ricerca paraurti post. c5

  1. #1

    ricerca paraurti post. c5


    ciao a tutti.Sto per montare un paraurti posteriore sulla mia c5;il problema e' che questo non ha la scritta"corvette"in bassorilievo come sull'originale.A me servirebbe solo"ritagliare"un rettangolo da un paraurti originale e inserirlo in quello nuovo.Tuttavia mi dispiace spendere 200/300 euro per un intero paraurti usato,per recuperare solo quel pezzetto.C'e' qualcuno tra di voi che ne possiede uno cosi'mal ridotto da essere inutilizzabile e invendibile ma con la parte in corrispondenza della scritta ancora buona?Vi chiederei soltanto di spedirmi quella parte(naturalmente a mie spese).Grazie a tutti.

  2. #2
    Alex73
    Guest
    ...mah verrebbe fuori una zozzeria...prova con qualche corvette incidentata fai una ricerca su internet.

  3. #3
    Alex73
    Guest
    ...mah verrebbe fuori una zozzeria...prova con qualche corvette incidentata fai una ricerca su internet.

  4. #4
    gazie per aver risposto.non intendevo inserito cosi' alla buona ma stuccato e lisciato da un carrozziere,dopo la verniciatura non si noterebbe assolutamente nulla.comunque,visto che non ho trovato nulla a buon mercato,penso che terro'il mio originale.accidenti, ma quante macchine hai?

  5. #5
    Alex73
    Guest
    ...ma dove l'hai comprato il paraurti senza scritta?? IN America?
    ...piuttosto io volevo levare i retronebbia dalla mia...ti assicuro che senza quei opadelloni è tutta un'altra cosa...macchine...ah ahah troppe soprattutto quando viene il momento dei bvolli...hahahha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •