Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: "LETTERA DI CORSA"-fratelli "Fumosi"

  1. #11

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    io inizierei a levare il logo di pirate bay.

    Io fossi in te mi farei i cazzi miei!!! Che vuoi un calcio nel culo???

    Devo lavorare queste cose le faccio nel tempo libero o a pranzo!!! spesso la fretta ovviamente da un risulato che invece di essere 100% magari è 98%...... non romprere lo reale scroto!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Ma lo sapete cosa è una "lettera di corsa"?


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    Hoga
    Guest
    Al fai come cazzo ti pare, io non lo trovo una cosa giusta. fate vobis[|)]

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Al fai come cazzo ti pare, io non lo trovo una cosa giusta. fate vobis[|)]
    E' il colmo, l'apoteosi del paradosso...

    ma scusa Hoga!
    Per prima cosa, se ti dico che si può copiare, si può copiare...

    seconda cosa. Io ignoravo, al contrario di te, cosa fosse 'sto pirate bay...CREDO DI AVER CAPITO COSA E'...quindi!

    Voglio dire, uno si deve sentire in colpa, per aver utilizzato un disegnino che, per quanto mi riguarda, potrebbe essere stato fatto da chiunque, NON BLOCCATO e per giunta utilizzato ANCHE da un sito di...pirati
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #16
    Hoga
    Guest
    abbiamo opinioni diverse, può succedere sai .

  7. #17
    Ascolta Marco, al di là delle opinioni diverse...... ti ho detto che faccio queste cose tra un cazzo e l'altro...... ho scritto il testo (ho avuto l'idea e già qui dovresti dirmi grazie) ho ho scritto il testo dicevo.... ho fatto la pergamena ho fatto la grafica e tutto il resto..... poi mi serviva un galeone un qualcosa tipo barca dei pirati ho messo su google una parola chiave ho preso un galeone l'ho modificato un pò...... tanto questa cosa è da stampare in 40 copie INTER NOS per diletto non è ne uso commerciale ne niente del genere...... era per farci due risate...... e tu con questo atteggiamento del cazzo (scusa ma te lo devo dire) mi hai fatto passare la voglia di farmi due risate con gli altri.....

    ma che cazzo ci vuole a capire che è una cosa giusto tra noi, fatti una risata insieme a noi invece di scrivere ste cazzate!!

    Marco sei simpatico ma stavolta mi hai fatto incazzare!!!

    Invece di dire grazie Alain ci hai fatto fare un'altra risata!!!

    Ma che cazzo!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #18
    Ma poi per cosa? Per un sito che diffondeva musica a scrocco........ cazzo il colmo!!!!!!

    Abbiamo rubato la marmellata alla banda bassotti!!!

    Va bene allora avrete tutti una copia della "Lettera di Corsa" con il famosissimo galeone dei Pirla Bay copiato!!!! Siete contenti???






    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    propongo una copia per tutti FUORCHE'Hoga cosi' dorme tranquillo,non vorrete che si senta complice di un tal misfatto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20


    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •