Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: PRANZO CORVETTEMANIA

  1. #21
    jaffo1965
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    ho deciso ora di venire con la mia compagna....sentiro' anche alex73 e corvaldo......promet to non manco....andro a dormire a riva del garda dal mio amico davide.....pero' amici non me ne volete ma la location..villa cariola.....potevamo almeno fare una cosa nuova mi sempbra ancora di stare con il cci.....ripeto una critica costruttiva.......

    umbe' e che caxxo........
    Via tranc Giampy...
    il posto é bello e i dettagli li ha curati Umberto.....
    poi immagina qualcuno che...............[}][}][][]

  2. #22
    A tutto ce'un motivo...[}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  3. #23
    Presen.............
    urca quant'è lontano!
    Venire con la Colly è un sogno
    Venire da solo è un viaggio.
    Possibile che non esista un volo diretto con paracadute per lo scalo?
    Come fare per essere assieme a voi e tante belle vette?
    Credo che l'isola vada alla deriva oppure dovrò decidermi a organizzare qualcosa al sole.
    Ma voi verrete?
    Ciao a tutti
    Sebastiano & Colly

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

    Possibile che non esista un volo diretto con paracadute per lo scalo?
    se ti interessa mi pare che la air italy o la neos abbiano un volo domenicale da fontanarossa a villafranca...

  5. #25
    Massimiliano hai un messaggio privato!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    Grazie Massimiliano,
    siete squisiti come sempre,
    il volo arriva alle ore 11,15 e alle 17,00 devo essere presente per il ritorno.
    Sto vedendo come organizzare con il club locale spero che qualcuno scenda. Vedrò di combinare qualcosa. Riceverete notizia....
    Buona vette a tutti
    Sebastiano & Colly

  7. #27
    Per chi volesse portare i Bimbi abbiamo predisposto un Menu' apposito per loro,chiaramente ad un prezzo politico...
    Basta che lo facciate sapere al momento dell'iscrizione,il pagamento della quota Bimbi verra'regolato in loco al Ristorante...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  8. #28
    segnami...sono un bimbo di 39 anni...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    ho deciso ora di venire con la mia compagna....sentiro' anche alex73 e corvaldo......promet to non manco....andro a dormire a riva del garda dal mio amico davide.....pero' amici non me ne volete ma la location..villa cariola.....potevamo almeno fare una cosa nuova mi sempbra ancora di stare con il cci.....ripeto una critica costruttiva.......

    umbe' e che caxxo........
    Gladius che piacere averti con noi e prometto,adesso che le cose sono diverse, di mettere già la firma a ciò che eventualmente organizzerai, ovvio che il tempo dirà la sua ma contaci!!

  10. #30
    Probabilmente ci saremo anche noi, ve lo so' dire 2-3 giorni prima per vari impegni della mia dolce meta'!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •