Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: adesivi per corvette

  1. #1

    adesivi per corvette


    ciao raga per chi volesse personalizzare la propria vette a prezzi molto interessanti posto un link di un ragazzo bravissimo americano specializzato in corvette.. lui si chiama mike io sto facendo fare alcuni adesivi per me e mi sto facendo realizzare addirittura un progetto dedicato per la mia zetona )
    ovviamente quando li monterò poi farò relativo servizio fotografico.. anche perchè lavoretti estetici all'interno ed esterno ne ho fatti parecchi..
    http://www.vettestripes.com/c6stripes.html

  2. #2
    alcune sono molto interessanti

  3. #3
    Potrei farle tutte quelle grafiche...... tutte e anche altre!!!
    Ma si vendono? Ne varrebbe la pena? Che prezzi ha??

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    ciao alain c'è tutto anche i prezzi... le mie strisce ron fellows costano oltre 350 euro qui in italia ... lui le vende a 125 dollari (95 euro circa) e li fa di qualsiasi colore e qiìuindi applicabili a qualsiasi carrozzeria (un po come gm sta facendo per le nuove grand sport in america)
    personalmente a me piace personalizzare l'auto e se si fanno dei lavori soft e carini la macchina nn può che abbellirsi anche perchè molto sportiva... a chi nn piace la scuderia o la super leggera che si distinguono proprio per certi particolari... cioè le strisce della scuderia costano 7000 euro ordinate alla ferrari.. sono matti ma intanto quante scuderia senza strisce si vedono in giro? il 90% le ha a dimostrazione del fatto che la gente vive di status simbol cercandi di emulare sempre il meglio... io lo faccio solo perchè mi piace e spendendo poche centinaia di euro.. cmq a lavoro finito (e quando christian mi ridarà la mia amata zeta) vi posterò un servizio con tutte le modifiche fatte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •