Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendo Z06

  1. #1
    videa
    Guest

    Vendo Z06


    Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia Z06 MY2008. Immatricolata nel Marzo 2008, per cui coperta da garanzia ufficiale fino a Marzo 2011.
    Nera, 30000 Km, ipertagliandata dalle sapienti mani di Christian. Chi volesse avere informazioni sulle condizioni dell'auto può chiedere a lui, visto che ne sa moooooolto più de me.
    Pensavo di chiedere una cifra intorno ai 55K euro, ma gradirei moltissimo i vostri saggi consigli in merito. Vi allego le foto più recenti che abbia.



    Immagine:

    152,2(censurato)KB

    Immagine:

    107,48(censurato)KB

  2. #2
    Bellissima...peccato venderla!!
    Speriamo tu passi ad un'altra vette!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    il prezzo mi sembra in linea con il valore di mercato è un offerta valida

  4. #4
    Hai dichiarato il M.Y., ma non quello di immatricolazione : è un 2008?????
    Sul prezzo bisogna fare una considerazione e cioè stabilire se hai relativamente fretta o ti vuoi prendere anche 6-8 mesi.
    Io ho venduto la mia del gennaio 2008 6 mesi fa a 52.000 con rimappa-filtro sportivo-tagliandi e 20.000 km: ho impiegato 2 mesi e ti garantisco che sono piuttosto bravo, avendo venduto almeno 20 macchine con autoscout, ebay ecc.
    A mio avviso sei "sopra" di 5000,00 ( a meno che non sia un '09 ), in quel caso sei corretto.
    considera che recentemente te le tiravano dietro ufficiali e nuove a 70.000, perciò....
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #5
    molto bella ,anche per me la quotazione è un po' alta

  6. #6
    SE MI LIBERO DELLA MIA TE LA COMPRO IO ...
    luca80

  7. #7
    videa
    Guest
    Grazie Henry, grazie gio, la quotazione che ho inserito era basata sull'unico valore che conoscessi, ovvero la quotazione per cui è assicurata (57400).
    Sono ben contento di adeguarmi ai vostri consigli e riformulare la proposta intorno ai 50K.
    Non ho particolarmente fretta di vendere e la zetona mi piace tantissimo, ma vorrei prendere un'altra auto e devo liberare un posto auto......
    P.S. Ho aggiunto il mese e l'anno di immatricolazione, grazi per avermelo fatto notare Henry

  8. #8
    50 k è davvero un ottimo prezzo.... da prendere al volo luca )) speriamo che vendi il porsche e te la accaparri tu ))

  9. #9
    speriamo raffo speriamo davvero
    l z di vidia e' proprio bella ....
    luca80

  10. #10
    e si eppoi la 2008 ha già un sacco di migliorie a cominciare dalla consolle interna misto pelle che è davvero figa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •