Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cerchi Oz 19" **VENDUTI**

  1. #1

    Cerchi Oz 19" **VENDUTI**


    Ciao Ragazzi,
    come da titolo vendo set di cerchi Oz modello Giotto scomponibili.
    Misure cerchi anteriori: 8,5x19 ET 45 attacco 5x108
    Misure cerchi posteriori: 10x19 ET 40 attacco 5x108
    I cerchi sono nuovi.
    So che possono montare su Jaguar, Ford e altri modelli.
    Prezzo 550 euro,spedizione esclusa.
    Per info contattatemi al 3479703064 oppure via mail rommas76@yahoo.it



    Immagine:

    54,52(censurato)KB



    Immagine:

    57,13(censurato)KB
    CERCHIO POSTERIORE



    Immagine:

    43,47(censurato)KB

    Immagine:

    40,34(censurato)KB

    Immagine:

    59,64(censurato)KB
    CERCHIO ANTERIORE

    Immagine:

    39,79(censurato)KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #2
    Ma non è il bolt pattern della c4? non montano?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Sai ke non ho mai provato???
    Sinceramente non ho idea di quanto sia l'interasse della c4...Provero'...Graz ie della dritta Alain
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #4
    eh sarebbe interessante per la Z ma, se l'attacco e compatibile, cmq i canali sono stretti e l'offset gia a occhio potrebbe andare bene solo davanti, forse[V] sennò te li compravo io! infatti sono alla ricerca di 4 cerchi, per la mia Z che siano di disegno semplice perchè...mi sono rotto di pulire tutti quei cacchi d'interstizi! sembra che lo abbiano fatto apposta per fare impazzire i meticolosi! adesso odio quei cerchi, e quelli a stella dell eultime versioni mi fanno cag..
    insomma già che siamo sapete se qualche casa produce cerchi per la zr1? ovvio che anche da 18 max 19 andrebbero anche bene, così c'è più scelta di gomme[^]

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Sai ke non ho mai provato???
    Sinceramente non ho idea di quanto sia l'interasse della c4...Provero'...Graz ie della dritta Alain

  5. #5
    No te lo chiedo perchè se sono modulari smontabili a me potrebbero interessare...... anzi.... mi interessano!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    No te lo chiedo perchè se sono modulari smontabili a me potrebbero interessare...... anzi.... mi interessano!!
    Corvette è 5x120,6

    sennò ci vuole un adattatore!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    Ho anche un set di cerchi di disegno praticamente uguale sempre oz scomponibili da 18", gli anteriori misure 8x18 ET 40 attacco 5x108. Cerchi posteriori 10x18 ET40 attacco 5x108.In buonissime condizioni. Prezzo 400 euro escluso spedizioni.
    A chi interessano si faccia avanti!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #8
    Si ma Backspace? Cioè..... quanto è profondo il canale esterno?? Mettila una foto dei posteriori!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Ok alain, stasera provvedo...faccio qualche foto piu' dettagliata.
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    scusa ma i cerchi sono scomponibili in tre pezzi?
    mi diresti l'altro set quanti bullono ha? ci sono da 35 e da 40 bulloni..... questi tuoi mi sa che non sono quelli scomponibili in tre pezzi, cioè il canale e divisibile in due parti!!! guarda foto allegata di uno dei pezzi!!



    Immagine:

    45,46KB

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •