Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: sono in procinto di diventare uno dei vostri

  1. #1

    sono in procinto di diventare uno dei vostri


    ciao ragazzi, mi chiamo luca e sono di cesena come da titolo sono in procinto di diventare uno dei vostri ... sono in caccia per una Z06 fin ora ho posseduto porsche e volevo accontantare ora anche l altra mia passione per questa stupenda vettura.
    ne ho viste varie di Z06 in rete ne ho trovata una molto bella, tra l altro della mia stessa citta, uniprorpietario anno 2006 con tagliandi regolari e 27000km nera,interni neri con parti sedili rossi , scarichi con valvola azionabile dall interno, con cerchi neri, full optional gomme nuove, la pecca e' che e' di un privato e nn accetta la permuta della mia 996 4s quindi dovre sbrigarmela da solo a venderla, chiede 48mila euro cosa ne dite il prezzo e' giusto ? cose da guardare ?
    grazie in anticipo
    vi metto anche una foto

    Immagine:

    11,36KB
    luca80

  2. #2
    bella la macchina. Presto arriveranno anche i consigli.
    Verifica le quotazioni della tua porca e prova fin da ora a metterla su autoscout e simili ad un prezzo interessante ... mettiti avanti e sonda il terreno insomma.

    Da privato, auto fresca e ben tenuta, potrebbe essere un affare, ma per i prezzi lascio la parola agli esperti di queste "cose" moderne
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  3. #3
    bella la macchina. Presto arriveranno anche i consigli.
    Verifica le quotazioni della tua porca e prova fin da ora a metterla su autoscout e simili ad un prezzo interessante ... mettiti avanti e sonda il terreno insomma.

    Da privato, auto fresca e ben tenuta, potrebbe essere un affare, ma per i prezzi lascio la parola agli esperti di queste "cose" moderne
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  4. #4
    Ciao Luca '80.
    48.000 del 2006 è decisamente cara.
    Di quell'età -e mi riferisco ovviamente a vetture in perfetto stato- si stà verso i 40.
    Io, per farti un esempio, ho venduto a marzo di quest'anno la mia del 2008, con 20.000 km,rimappa,aspiraz.s portiva, perfetta, M.Y. 2008, cioè con tutte le varie modifiche apportate col M.Y. 08 in oggetto, a 52 k euro.
    Se ti guardi in giro vedrai che è come ti dico.
    P.S.: ma sei per caso il Luca 80 con migliaia e migliaia di messaggi su Porschemania????[?][?][?]
    Anch'io ho tutt'ora, oltre a una Vetty C3 collector, una bella 997 targa 4 della quale sono soddisfatto.
    Ma non è questo il forum giusto per parlarne
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #5
    Ciao Luca '80.
    48.000 del 2006 è decisamente cara.
    Di quell'età -e mi riferisco ovviamente a vetture in perfetto stato- si stà verso i 40.
    Io, per farti un esempio, ho venduto a marzo di quest'anno la mia del 2008, con 20.000 km,rimappa,aspiraz.s portiva, perfetta, M.Y. 2008, cioè con tutte le varie modifiche apportate col M.Y. 08 in oggetto, a 52 k euro.
    Se ti guardi in giro vedrai che è come ti dico.
    P.S.: ma sei per caso il Luca 80 con migliaia e migliaia di messaggi su Porschemania????[?][?][?]
    Anch'io ho tutt'ora, oltre a una Vetty C3 collector, una bella 997 targa 4 della quale sono soddisfatto.
    Ma non è questo il forum giusto per parlarne
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #6
    Ciao Luca , si in effetti come dice Henry la zetona in questione è un po' caruccia devi tener in considerazione che è la prima serie my '06-07, e nel my 08 ci sono stati dei leggeri miglioramenti se hai altri domande non esitare!

    Ciao
    Claudio

  7. #7
    Ciao Luca , si in effetti come dice Henry la zetona in questione è un po' caruccia devi tener in considerazione che è la prima serie my '06-07, e nel my 08 ci sono stati dei leggeri miglioramenti se hai altri domande non esitare!

    Ciao
    Claudio

  8. #8
    grazie ragazzi
    ora cmq la andro a vedere poi vedo un po come e' e se il prezzo e trattabile devo dire che cosi come e' mi piace molto .... in giro nn se ne trovano moltissime cioe per la spesa che pensavo io sotto i 50mila...
    il problema e' la mia che blocca un po le cose e ora nn e' facile vendere io cmq ci provo ,
    poi una volta presa la Z06 avro' mille domande da fare, su dove fare i tagliandi trovare ricambi ecc
    una cosa pero che migliorie ci sono my 08 rispetto al my 06/07 ?


    P.S.: ma sei per caso il Luca 80 con migliaia e migliaia di messaggi su Porschemania????

    si henry sono io se potevo avrei fatto come te e affiancavo la Z06 alla 4s ma purtroppo nn posso .....
    luca80

  9. #9
    grazie ragazzi
    ora cmq la andro a vedere poi vedo un po come e' e se il prezzo e trattabile devo dire che cosi come e' mi piace molto .... in giro nn se ne trovano moltissime cioe per la spesa che pensavo io sotto i 50mila...
    il problema e' la mia che blocca un po le cose e ora nn e' facile vendere io cmq ci provo ,
    poi una volta presa la Z06 avro' mille domande da fare, su dove fare i tagliandi trovare ricambi ecc
    una cosa pero che migliorie ci sono my 08 rispetto al my 06/07 ?


    P.S.: ma sei per caso il Luca 80 con migliaia e migliaia di messaggi su Porschemania????

    si henry sono io se potevo avrei fatto come te e affiancavo la Z06 alla 4s ma purtroppo nn posso .....
    luca80

  10. #10
    Ciao Luca80,

    Gialla ti garba? A quanto ne so non è stata ancora venduta:

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...25&whichpage=1

    Speriamo di vederti presto in Z.
    Fai anche qualche giro in pista di tanto in tanto?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •