Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: sono in procinto di diventare uno dei vostri

  1. #11

    Ciao Luca80,

    Gialla ti garba? A quanto ne so non è stata ancora venduta:

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...25&whichpage=1

    Speriamo di vederti presto in Z.
    Fai anche qualche giro in pista di tanto in tanto?


  2. #12
    cash la gialla so che la da anche per qualcosa meno ))
    cmq ciao e benvenuto

  3. #13
    cash la gialla so che la da anche per qualcosa meno ))
    cmq ciao e benvenuto

  4. #14
    ciao tatoz
    che dire mi piace molto gialla ma nera per me e' il top poi con cerchi neri mmmm nn ci dormo la notte
    spero presto pure io di possederne una tutto sta nella vendita della mia ...
    in pista mai stato ma credo che con la z poi con misano a pochi km ......
    di questa che ne dite ?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180658951
    luca80

  5. #15
    ciao tatoz
    che dire mi piace molto gialla ma nera per me e' il top poi con cerchi neri mmmm nn ci dormo la notte
    spero presto pure io di possederne una tutto sta nella vendita della mia ...
    in pista mai stato ma credo che con la z poi con misano a pochi km ......
    di questa che ne dite ?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180658951
    luca80

  6. #16
    Luca,

    La Z nera a Ravenna è uno spettacolo, io andrei domani mattina a vederla. Sembra perfetta.
    Anche io la volevo nera all'inizio ma poi ne ho trovata una argento e devo dire che mi piace un sacco soprattutto per i lavaggi che mi risparmio.

  7. #17
    Luca,

    La Z nera a Ravenna è uno spettacolo, io andrei domani mattina a vederla. Sembra perfetta.
    Anche io la volevo nera all'inizio ma poi ne ho trovata una argento e devo dire che mi piace un sacco soprattutto per i lavaggi che mi risparmio.

  8. #18
    Vai su quella nera, anche se non capisco la targa da dove arriva.
    Tieni presente che il mercato è abbastanza fermo, io la Z la sto puntando da anni, senza permuta secondo me potresti offrire 41k. La tua 996 4s purtroppo, nonostante sia un 4s e mi sembra 3.6 (non 3.4), è un 996 e sai meglio di me la fama di quella serie....non so se porti a casa 30k considerando che a 35k gia prendi i turbo decenti.
    Hai provato un LS2 o LS3? C'è comunque gia un abisso con la tua...io avevo un boxster S e volevo passare ad un 996 come la tua....poi ho provato la mia attuale LS2(quando era stock)...non ho avuto alcun dubbio...
    Ciao!
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    Vai su quella nera, anche se non capisco la targa da dove arriva.
    Tieni presente che il mercato è abbastanza fermo, io la Z la sto puntando da anni, senza permuta secondo me potresti offrire 41k. La tua 996 4s purtroppo, nonostante sia un 4s e mi sembra 3.6 (non 3.4), è un 996 e sai meglio di me la fama di quella serie....non so se porti a casa 30k considerando che a 35k gia prendi i turbo decenti.
    Hai provato un LS2 o LS3? C'è comunque gia un abisso con la tua...io avevo un boxster S e volevo passare ad un 996 come la tua....poi ho provato la mia attuale LS2(quando era stock)...non ho avuto alcun dubbio...
    Ciao!
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    ciao inqsteve ,
    no nn ho mai provato nessuna corvette salito si, ma provato mai...
    quella di ravenna e' targata san marino, ma poca cosa si fa il cambio delle targhe e via .. domani lo chiamo cosi sento che dice certo che se riuscissi a vender la mia potrei tirare nel prezzo cosi invece e' fatica ...
    cmq vi faro sapere.... di sicuro se la porto a casa i cerchi neri e' la prima cosa che gli andro a fare poi vorrei rimettere le luci rosse a lato dietro e montare quelle bianche davanti che ho visto qualcuno qui del forum che ce le ha e mettere la targa a lato
    luca80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •