Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: sono in procinto di diventare uno dei vostri

  1. #91

    ciao raffo l avevo addocchiata infatti ma preferisco trovarla nera anche se argento nn e' affatto male magari chiamo e sento che valutazione hanno per la mia magari se ci scappa l affare ......
    grazie
    luca80

  2. #92
    no no anzi ... credimi argento è una delle poche sportive che mi piace la zeta )

  3. #93
    ma la tua porsche che hanno è... e tu quanto pensi di realizzare come prezzo minimo..? te lo chiedo perchè mi balza in mente che il mio amico natale la vuole levare ce 'lha nera come piace e te e per giunta ha già su collettori filtro e rimappa fatti su da christian )) va un missile come la mia.. potrei chiedergli se vuole fare la combinazione...

  4. #94
    ti metto il link della mia cosi facciamo prima
    se la do indietro me ne danno 40.000.00 per esempio per quella z che aveva 4500km del 2008 voleva 12.000,00 di differenza purtroppo sono arrivato tardi ...
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181148621
    luca80

  5. #95
    ho letto l'annuncio... la vedo un po duretta.. a quella cifra ci stanno parecchie 2004 e 2005... io ho venduto macchine sportive per qualche hanno ma vrdo molto improbabile che ti diano più della valutazione che porta l'eurotax giallo... molti addirittura usano il blu... nn ho idea di quanto la porti il 4 ruote ma cmq di sicuro natale più di quanto è quotata nn penso che te la potrebbe valutare.. credimi nn ti dico ciò per scoraggiarti ma solo perchè purtroppo oggi è una dura realtà (

  6. #96
    40000?[:0][:0]
    Praticamente più di un turbo te la valutano[?]
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #97
    se vai in giro per concessionarie porsche le vendono anche a 49 le 4s e le turbo nn sotto i 50 poi se la dai indietro di fanno valutazioni ridicole ma loro intanto le vendono a quelle cifre , valutazione diversa mi danno venditori multimarca il piu alto appunto e' di 40 .....
    luca80

  8. #98
    be se ti offrono davvero 40 k fai la combinazione al volo... la 4s attualmente è quotata sui 37k del 2003 (da 4 ruote)
    io nn ho mai sentito di rivenditori che ritirano a quotazioni superiori al 4 ruote... che vendono a prezzi esorbitanti si ma quando ritirano tranquillo che ti calano giù il palo anche se vai per comprare una ferrari da 200k.... sicuramente la tua porsche è tenuta bene ha il navi ed è kittata 345 cv però io ho venduto auto sportive e a quotazione di 4 ruote prendevamo solo permute vendibili da combinare con macchine che erano impossibili da vendere o cmq molto difficili... la z06 potrebbe essere fra le difficili da vendere visto il momento sopratutto per la cilindrata che impressiona i più che nn capiscono una mazza di auto sportive però se mi dici che già ti davano una z06 del 2008 a 52 con 4500 km (macchina che di listino full costava 96 k 2 anni fa) pari al nuovo e ti sopravvalutavano la porsche di 3k rispetto al 4 ruote allora a me la cosa mi puzza e nn poco... nn dico questo perchè voglio buttarti giù la permuta o pensare che la tua amata 4s nn valga quei soldi però secondo me a 40 k la riuscirai a vendere solo a chi sta cercando quel mezzo magari kittato 345 e ben tenuto come la tua... un commerciante o uno che la deve metter dentro per fare una combinazione o ti vende cara la z06 o difficilmente farà l'operazione... Cmq ovviamente spero di sbagliarmi e che tu la possa piazzare anche a più di quel prezzo, tienici aggiornati nel frattempo saremo tutti vigili a suggerirti eventuali affari se capita che sapremo di zetone nere )))

  9. #99
    un turbo parte dai 36k...in ogni caso autoscout24 rules...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #100
    certo la machina di videa se riesci a piazzare la tua anche a 38 rimane sempre una bella occasione ad un ottimo prezzo... la differenza alla fine sarebbe cmq accettabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •