Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: COMING SOON...

  1. #1
    fabri
    Guest

    COMING SOON...


    oggi sono stato nel capannone a trovare la mia shark "Ls5", tutta sola sotto a un dito di polvere, si capisce a malapena che é in ontario orange...
    gli ho chiesto scusa poi gli ho dato una spinta per dare mezzo giro alle good year ormai stufe di non girare,
    le targhe sono arrivate, alcune parti per metterla in strada pure, una bella optima nuova nuova e una tanicone di verde, poi contatto e fuori da quel buio hangar .
    tanti piccoli Sunday project per farmi passare un bel inverno caldo caldo, già mi vedo a sudare per sistemarla un po, con il frame off credo che partirò tra 2 anni, prima la voglio godere un poco, come feci con la 65....
    tra poche settimane comincerò a postare un po di foto dei progressi, sembra di aver trovato un faraone....povera , é ora di macinare un po di chilometri !! a presto !!!!
    [8D]

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Parli della tua 71'???
    Nel caso sono molto interessato a vedere le tue "manovre",
    dai con queste foto!!!

  3. #3
    Ovvio che sono interessato anche io alla sorellina. Fra l'altro ho da poco montato la optima, nemmeno a farlo apposta. Foto, mi raccomando.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  4. #4
    troviamoci tutti e 3 sul lago qualche sera!
    non capita spesso di riunire 3 BB chrome bumpers!

  5. #5

    Fabri qui mancano solo immagini sotto forma di fumetti ad accompagnare queste tue belle parole rivolte alla shark LS5, e questo lungo percorso che ti aspetta avrebbe fatto partire il primo ciak alla produzione Walt Disney.

    [][]

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #6
    fabri
    Guest
    ed eccovi le prime foto, ho portato tutti i pezzi a Sona (vicino Verona) , tutte le moquette lavate , i pezzi nuovi e revisionati, gli ultimi acquisti, le targhe e la assicurazione, anche la benza, ma non ho avuto tempo causa......

    be ecco le foto:


    il flash aiuta a vederla meglio, mia moglie non vedeva nemmeno dove fosse e dubita che riusciremo a metterla in moto !!!
    Immagine:

    71,9KB


    Immagine:

    109,2KB

    spero di metterla assieme del tutto per il pranzo di Natale, ho anche un paio di gadgets extra da montare, sembra disperata ma in realtà ho tutti i pezzi, anche le gomme sono nuove , ha fatto solo 600 miglia con me dal 2005, ma da novembre si comincia a rigare dritto !!!


    beh eccovi anche il motivo per cui oggi non siamo riusciti a portarla a casa...... vi presento per la prima volta sul forum il nostro piccolo Vittorio, ho giocato con lui e gli ho mostrato tutti i pezzi della 71, spero che un giorno apprezzerà , ma non lo forzerò , vedremo

    Immagine:

    84,75KB


    la prossima settimana la shark rivedrà la luce del sole ! e poi si comincia !!!!!!

  7. #7
    Bhè Fabri...... due progettini mica da ridere!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    mia moglie non vedeva nemmeno dove fosse e dubita che riusciremo a metterla in moto !!!
    Che donna di poca fede..
    Quel velo di polvere fa tanta atmosfera da tesoro ritrovato..


    Citazione:Messaggio inserito da fabri
    beh eccovi anche il motivo per cui oggi non siamo riusciti a portarla a casa...... vi presento per la prima volta sul forum il nostro piccolo Vittorio... ho giocato con lui e gli ho mostrato tutti i pezzi della 71, spero che un giorno apprezzerà , ma non lo forzerò , vedremo
    Io dico di si...
    secondo me sarà un'attaccamento innato..

    complimenti ancora!

  9. #9
    Splendida auto!!
    Complimenti! molto bella, a presto con foto e lavori fatti.
    Sebastiano & Colly

  10. #10
    Finalmente do un volto a Fabri e con l'occasione al suo piccolo.
    Devo dire che vista la tua conoscenza su diverse cose oltre che sulle auto mi sarei aspettato un capello brizzolato come minimo.

    Complimenti per vittorio e in futuro per l'auto.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •