Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: COMING SOON...

  1. #21
    fabri
    Guest

    beh, grazie per i consigli per la targa, ho trovato il modo di montarla senza piegarla, poi posto le foto.......

    ho risolto i problemi alla radio e ai sensori porta, ma perchè ci sono le spie delle luci di cortesia e altre per le porte aperte ? non fare 2 in 1 ? troppi soldi forse ?
    comunque per il resto molto interessante sistemare i fari e le fibre ottiche, un pacco di roba in più rispetto alla più semplice C2, per non parlare del circuito vacum
    ecco i fari e le fibre ottiche per il monitoraggio...


    Immagine:

    96,1KB

    Immagine:

    53,1KB


    poi l' orologio é ripartito con una semplice spruzzata di olio da circuiti elettrici (come parlato a tavola) ma cazzarola il comando per settare l' orario é tranciato prima del filetto del pomolo, per fortuna trovato e già comprato su ebay, che culo !!

    Immagine:

    49,54KB

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    poi l' orologio é ripartito con una semplice spruzzata di olio da circuiti elettrici (come parlato a tavola) ma cazzarola il comando per settare l' orario é tranciato prima del filetto del pomolo, per fortuna trovato e già comprato su ebay, che culo !!

    Immagine:

    49,54(censurato)KB
    Anche il mio comando è tranciato, ma solo il pomellino, comunque se pensi si possa trovare ancora mi fa piacere.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  3. #23
    fabri
    Guest
    hey lele anche io ho trovato e comprato solo il servo in kit , una figata :

    Immagine:

    247,54KB

    quando l' ho visto non ci credevo, vai su ebay motors . com e cerca

    clock 1971 corvette , deve essere un orologiaio pazzo per avere un pezzo del genere, tipo 25 dollari. 45 con la spedizione ! un orologio originale con movimento elettronico costa un patrimonio ! a trovarlo, e il movimento al quarzo dei replica fa schifo!!!

    [][][][][]

  4. #24
    fabri
    Guest
    dopo 10 gg di vette sul ponte sono riuscito a tornare in strada e senza la minima perdita d' olio, causa la mancanza dela tappo per la polvere sulla pompa di controllo servosterzo si é seccato un oring piatto che contiene l'olio proprio sul dado che regola la pressione e quindi la direzione dello sterzo, un pezzo dal valore di mezzo centesimo di dollaro !
    comunque o preso una pompa nuova su corvetteamerica.com arrivata in 3 gg, mentre quella originale aspetta il kit e poi la revisiono e la conservo !
    cambiare la valvola non é molto difficile , il fatto é regolarla con il motore 454 acceso, e la pressione che spara a mille e tutto che stride finchè non é ad hoc é da cagarsi addosso , il livello dell' olio cala 3 volte quindi va rabboccato spegnendo il motore dopo 2 sec. poi, c'e da scendere dal ponte e agire con calma (na parola) sulla valvola e regolare finche le ruote stanno al centro ( dimenticavo il piantone dello sterzo va scollegato o il volante impazzisce ! )
    poi si ricollega il volante e una volta al centro si regola di fino, poi si sterza da fermi e si vede finche le reazioni sono identiche a sx e dx......

    sulla strada devo dire che rispetto a prima lo sterzo é neutro e centrato, ma con il vantaggio di essere un po più duro, meglio per la guida, nei parcheggi sempre ok !

    Immagine:

    104,34KB

  5. #25
    fabri
    Guest
    ed ecco il motivo che non ho vacum per l' impianto di condizionamento e areazione sulla shark:
    Immagine:

    124,02KB

    hanno chiuso una lina della depressione, cera gente.....

    poi ho dovuto rimuovere il dash perchè hanno invertito due tubi sempre dei comandi vacum clima...

    visto che c'ero ho cambiato le due casse che erano conciate male....

    Immagine:

    28,84KB

    questo modello di alpine 20-150 W suonano anche con il suo impianto e si montano senza fare modifiche solo una limatina a i fori delle staffe e poi un po di colla a caldo

    Immagine:

    24,74KB

    la colla a caldo ripara e rimane un po marbida, ottima per riparare piccole crepe interne al dash o altri pannelli troppoooooo costosi da buttare....

    Immagine:

    22,36KB


  6. #26
    fabri
    Guest
    oggi ho superato me stesso, nella radio c'é un piccolo bulbo ( grande come la punta di un uniposca) che si accende se si becca una stazione fm in stereo, beh mi son detto che vuoi che sia cambiare il bulbo.....mi si é polverizzato in mano ca......o

    Immagine:

    112,48KB

    in pratica il bulbo stava sopra a quella piastrina verde sopra al numero 108, merda

    allora sono andato in un negozio tipo castorama e ho trovato il più piccolo bilbo osram da 12V, purtroppo quelli delle mini mag sono 1,5 x2 3 V, e con un saldatore da centro commerciale mi sono messo a provare l' impossibile...

    Immagine:

    75,12KB

    evvvvai in mezzo a un fumo bianco da stadio saldo un polo, l'altro basta farlo toccare a massa.....

    Immagine:

    73,93KB

    funziona !

    Immagine:

    82,31KB

  7. #27
    Belli sti lavoretti eh?
    Riccardo

  8. #28
    toniarkanoide
    Guest
    bravo...[8]

  9. #29
    Caspitarina, gran bel lavoro, complimenti!

  10. #30
    fabri
    Guest
    in questa ultima settimana ho passato più tempo sulla shark che a letto, e settimana prossima dovrei raccogliere i frutti:

    mi sono messo a cambiare le schiume dei sedili (lavoro terrificante per le mie povere mani) ora i sedili sono dai solidi ragazzi della Color Glo per riparare i tagli e altri danni del tempo


    Immagine:

    79,78KB


    Immagine:

    90,96KB

    poi mi é arrivato il perno per l' orologio, ora si può rimontare, montarlo non é facile ed i rischi di fare danni sono parecchi:


    Immagine:

    59,77KB

    Immagine:

    63,16KB

    in oltre dopo una consulta con il mio meccanico e carrozziere abbiamo deciso che il frame off può aspettare, e visto che con la famiglia e altri impegni ci vorranno altri 5 anni prima di cominciare un restauro radicale, quindi ho deciso di riverniciare la carrozzeria e per fortuna abbiamo trovato bel buono dove dare il fondo....


    Immagine:

    96,31KB


    Immagine:

    105,29KB

    non vedo l' ora di risolvere il resto dei problemi e rimontare gli interni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •