Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: COMING SOON...

  1. #11

    Bravi, bello il pupone.
    Sembra un pò sulle sue, ma secondo me è semplicemente perchè pensa d'essere in braccio a Simoncelli..

    Ah, naturalmente stupenda (anche impolverata) la Vette.

  2. #12
    jaffo1965
    Guest
    Grande Fabri....
    dai datti da fare, quella signora li merita di essere vista in giro per la Gardesana......[]

    Ma che bello é anche il pupino....

  3. #13

  4. #14
    fabri
    Guest
    oggi ho montato le targhe e il motore é partito al primo colpo, un po di olio nel motore, un po di verde nel carburatore e via ! le luci vanno bene e anche il freno, ora devo solo dare una bella lavata e poi a casa per rimetterla in sesto, tra due anni partirò con il frame off...... prima però devo metterla tutta a posto e godermela un pochetto !

    p.s. la targa anteriore non ci sta tra i due paraurti, ho dovuto piegarla come una gondola, se qualcuno a una bella foto primo piano sarei grato !

  5. #15
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    oggi ho montato le targhe e il motore é partito al primo colpo, un po di olio nel motore, un po di verde nel carburatore e via ! le luci vanno bene e anche il freno, ora devo solo dare una bella lavata e poi a casa per rimetterla in sesto, tra due anni partirò con il frame off...... prima però devo metterla tutta a posto e godermela un pochetto !

    p.s. la targa anteriore non ci sta tra i due paraurti, ho dovuto piegarla come una gondola, se qualcuno a una bella foto primo piano sarei grato !
    prendi la misura tra i due spuntoni e pieghi le parte lat.

    ciao Max
    Immagine:

    115,33(censurato)KB

  6. #16
    fabri
    Guest
    eccola a casa pulita e pronta per il lavoro di set up

    Immagine:

    103,98KB

    probabilmente gli farò dei ritocchi di vernice......

    Immagine:

    114,31KB

    qui si vede la terga piegata, mi sa che provo con delle viti + lunghe....

    guarnizioni e altri 100 pezzetti sono già pronti...


    Immagine:

    121,87KB

  7. #17
    jaffo1965
    Guest
    spettacolare........ ..!!!
    [][]

  8. #18
    Bella bella
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  9. #19
    white shark
    Guest
    Cavolo che bello quell'arancio !

    anch'io , come Fellow , t'avrei dato molti più anni di quanti non ne hai, chissà perchè...

    riguardo la targa anteriore, guarda la mia . è una placca cromata su cui è scritto "1969 427". mi arrivò con l'auto ed era la cornice della targa posteriore, ma l'ho adattata all'anteriore , piegando all'indietro le estremità della targa italiana.

    cercavi dei rally wheels 15x8? ho postato foto nella sezione parts in un 3D non mio.

    Aldo



    Immagine:

    246,12(censurato)KB



    Immagine:

    191,23KB

  10. #20
    ieri sera ho provato l'auto di Fabri e sembra impossibile pernsare che sia stata ferma così a lungo. Sicuramente ci sono tutte le premesse per ricavarne "un gran bel pezzo"!!! Bravo!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •