Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi luci

  1. #1

    Problemi luci


    Salve a tutti! Ho questo problema: dopo essermisi rotto il motorino per sollevare il faro sinistro l'auto ha cominciato a fare strani scherzi, le frecce sono impazzite, vanno e non vanno, se vanno quella sinistra lampeggia più veloce della destra e i fari, si sollevano anche azionando solo le luci di posizione. Ora ho riparato il faro e pensavo che i problemi sparissero ma invece continuano a persistere. In officina mi hanno detto che potrebbe esserci umidità nella centralina causata da lavaggio auto ma mi pare strano che il tutto combaci con da quando mi si è rotto il faro.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo!
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  2. #2
    Le luci posteriori funzionano quando le accendi?
    Comunque anche a me qualcosa di simile e in garage mi hanno cambiato il gruppo luci a fianco della colonna sterzo !

    ciao
    Claudio

  3. #3
    si dietro funzionano benissimo, più che altro è che detesto i fari alzati con le luci di posizione, è antiestetico. solitamente di giorno lascio accese solo quelle fendinebbia che mi fanno impazzire ma necessitano dell'accensione di quelle di posizione in contemporanea ed è così che, si alzano anche i fari.
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  4. #4
    Prova a staccare lo spinotto della luce vano motore , si trova vicino al faro dx, e poi aziona i fari e vedi se cambia qualcosa .

    ciao
    Claudio

  5. #5
    fabri
    Guest
    se non ricordo male c'é un modo di tenere i fari alzati a luci spente....... credo che se accendi i fari e poi passi alle posizione ti restano alzati , quindi forse é come dice zao, hai l'interruttore che manda un segnale sbagliato , forse basta fare un reset , se hai riparato il faro a quadro acceso puoi aver causato uno sfasamento dei comandi, magari se stacchi la batteria per un po si sistema tutto.

  6. #6
    No no, ora i fari sono tornati alla normalità, sono le frecce di sinistra che non vanno ma sia le lampadine e i fusibili sono a posto quindi non vedo dove sia il problema. Quelle di destra funzionano bene.
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  7. #7
    Alex73
    Guest
    ...portala a lourdes...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •