Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: prezzo modificato!!!

  1. #31

    io credevo fosse quella nuova ahahahah apposta ti ho scritto 50000 ahahahah
    Mimmo

  2. #32
    corvetteburnout
    Guest
    mi sa che quella nuova neanche se la importi direttamente dall' america lriesci pèagarla a meno di 80000 euro per quanto mi riguarda la zr1 del 91 è una gran macchina mi viene la pelle d'oca quando ogni tanto sento rombare il 32 valvole LT5 quel motore è una cosa mostrosa con qualche modifica si superano abbondantemente i 500 cv senza problemi

  3. #33
    driver721
    Guest

  4. #34
    ho visto la ZR1, e molto bella, anzi bellissima, solo che come ho scritto sopra non e quello che cerco!!!
    Mimmo

  5. #35
    20000 Trattabili !!!
    Mimmo

  6. #36
    driver721
    Guest
    ....scusa ma.....se hai troppa fretta di venderla dalla ad un commerciante......al trimenti per venderle queste macchine si deve aspettare...aspettar e......aspettare.... aspettare....a me per esempio aspettando di vendere la mia mi è venuta una barba stile mormone vecchio stampo.......[:227]

  7. #37
    lo so ma apparte che nelle mie zone non ci sono commercianti che trafficano con queste macchine sopratutto di questi tempi , e comunque vengono troppo svalutate dai concessionari!!!
    Mimmo

  8. #38
    BUM!! [)] con "qualche" modifica si superano i 500cv? forse vuoi dire che il motore LT5 si presta, nel senso che resiste o può gestire facilmente potenze anche superiori a 500 cv
    ma per arrivarci, a 500 cv, (reali) ci vuole:
    scarico, tutto e incluso colletori.
    mappatura ecm
    preparazione testate
    preparazione condotti aspirazione
    corpo farfallato maggiorato
    volano alleggerito
    per una spesa di circa 12.000 euro(incluse spese d'importazione del materiale e manodopera)...sempre che in italia ci sia qualcuno in grado di fare il lavoro, e farlo come si deve [B)]
    ovvio che poi per usarli stì 500cv bisognerebbe adeguare anche il telaio....




    Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

    mi sa che quella nuova neanche se la importi direttamente dall' america lriesci pèagarla a meno di 80000 euro per quanto mi riguarda la zr1 del 91 è una gran macchina mi viene la pelle d'oca quando ogni tanto sento rombare il 32 valvole LT5 quel motore è una cosa mostrosa con qualche modifica si superano abbondantemente i 500 cv senza problemi

  9. #39
    buaahahahaha alaiinnnn brutto sei brutto, però sei simpatico nelle tue battute
    cioè ci va bene LUI?? ahahahahaaaaa [8D] tu ti prendi una vette, che rimane sempre una vette e quindi cmq sempre rivendibile, e gli dai un...ciclone?
    alain.. non è tanto difficile vendere una macchina americana...è dificile, o quasi impossibile, vendere il ciclone!
    il bronco... certo il bronco è un fuoristrada, è un classico e ha il suo perchè
    ma il ciclone x il grande pubblico...non è nulla, nè carne nè pesce, non è un fuoristrada, non è una sportiva, ha un cassone che non puoi usare come tale perchè la portata è ridotta rispetto al pick up originale...etc etc. insomma è un giocattolo superfluo, uno di quelli che compri solo se hai soldi da buttare o se il prezzo è davvero basso.
    cmq a me piace e pure assai! se avessi la giusta somma cioè 5/6000 euro (per un esemplare perfetto però) te lo comprerei subito!!

    A prescindere da tutto credo che se tu lo proponessi al suo giusto prezzo, lo venderesti facilmente.[^]

    cmq io ho sempre una camaro 78 post-atomica, facciamo cambio? e ci vai bene tu, ma davvero stavolta



    [/quote]

    Ti do un GMC Syclone.......... ALLA PARI E CI VAI BENE TU!!!!
    Cacchio quanto è difficile vendere na macchina americana oggi!!


    [/quote]

  10. #40
    ragazzi ultimo prezzo 18500 perche parto tra poco piu di 20 giorni e ho bisogno di venderla prima della partenza!
    Mimmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •