Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: prezzo modificato!!!

  1. #21

    mi sa che quei un po di soldini non sono alla mia portata!!!
    senno la venivo a prendere oggi stesso!!![V][V][V]
    Mimmo

  2. #22
    driver721
    Guest
    ......tu fai un'offerta seria e poi ci penso...........[:138]

  3. #23
    Ma quale Zr quella bianca incidentata? eri tu ad averne una o sbaglio??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    driver721
    Guest
    ....no quella incidentata era in Toscana.......la mia è sempre e solo quella nera: sana e bella con 47mila km.......[:57]

  5. #25
    no apparte gli scherzi non e proprio alla mia portata!!!
    perche a dire poco devo andare 50000 su e gia siamo tanto fuori le mie disponibilita
    spero di vendere la mia per acquistare una dodge charger del 69 che ho gia visto in america,
    sperando di riuscirla a vendere prima che lui vende il charger!!!
    Mimmo

  6. #26
    driver721
    Guest
    ...forse volevi dire 5000.............com unque la Charger con tutte le spese che ci sono(trasporto,dazio ,ASI e cazzi vari) ti costera sicuramente di piu che una ZR1.............a meno che non la vuoi acquistare a scopo puramente contemplativo

    .....ma se ti piace la Charger ti devi prendere la Charger, la mia e tutto un'altro genere.......

  7. #27
    corvetteburnout
    Guest
    te lo posso confermare io che la charger costa di più di una zr1 a meno che non sia una charger col motore 318 e col cambio automatico che allora la trovi a 20000$ ma non ha niente a che vedere con un r/t 440 o un 426 hemi specialmente se ha cambio manuale

  8. #28
    driver721
    Guest
    ....comunque alla fine dei conti anche una 318 normalissima ti costa sempre di piu di 30000 euro se le prendi in america........ma pure se la prendi in Italia......a meno che non ti accontenti del solito cesso mascherato da macchina restaurata......e ce ne sono tanti di quelli.......

  9. #29
    hai una foto della tua ZR1 mandala alla mia mail " mimmo2186@hotmail.it "
    Mimmo

  10. #30
    e quella del 92?
    Mimmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •