Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo CBR 1000 RR '07 colorazione HRC

  1. #1

    Vendo CBR 1000 RR '07 colorazione HRC


    16000 Km, appena tagliandata, cupolino fabbri fumè scuro, scarico leovince sbk in titanio...sempre tenuta coperta in garage...veramente stupenda...
    € 6800 tratt.



    Immagine:

    336,49(censurato)KB



    Immagine:

    245,45(censurato)KB


    Immagine:

    167,64KB


    Immagine:

    279,4KB



  2. #2
    bella bella...ma bisogna saperci fare non fa per me.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    bhè...diciamo che è un pò tosta da guidare...un pò di esperienza serve...anche se tutto dipende da come la sfrutti...su strada è quasi impossibile portarla al limite...anche se...

  4. #4
    Quanto mi piacerebbe tornare a 20 anni fà, 20 anni in meno.... 20 kili in meno...... a fare le impennate sulla moto!!! uff....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Quanto mi piacerebbe tornare a 20 anni fà, 20 anni in meno.... 20 kili in meno...... a fare le impennate sulla moto!!! uff....

    Straquoto!!

  6. #6
    la mia era rosso/nera del 2004....la moto più spettacolare che ho guidato...nemmeno a Rjeka la si porta al limite...che mezzo!!!!!!!!!!!!!!! !!! Peccato venderla!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Dave

  7. #7
    Alex73
    Guest
    ...io ho il cbr 900 fireblade colorazione repsol del'97 con telaio e forcellone a specchio...un cult!!!!
    Speldidaaaaaa

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ...io ho il cbr 900 fireblade colorazione repsol del'97 con telaio e forcellone a specchio...un cult!!!!
    Speldidaaaaaa
    il 900RR......
    ne cercavo una per farci una naked da citta e da semaforo!! Ma prima o poi me ne faccio una.... e parto proprio dal vecchio e buon 900RR

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Alex73
    Guest
    ...ottima scelta!![^]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •