Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Confronti Corvette C6 LS2, LS3, Z06, ZR1

  1. #11

    Tony, con tutto il rispetto... ma se il tachimetro segna 100, di sicuro lo scarto non è dell'8% come ipotizzi tu... :P
    Al massimo saranno 2 o 3 km/h di differenza.

    A velocità superiori ai 250 all'ora, forse, lo scarto può essere di quella portata...

  2. #12
    tonyrigo
    Guest
    No, no è così:

    TAK=GPS

    56=50

    60=54

    100=93

    138=129

    140=131

    280=255.

    Almeno su JEANETTE.

    Questo dicono tutti i GPS che ho provato a collegare, primo fra tutto l'ATHON STARLANE (che io e ROMANO utilizziamo per i tempi in pista), gli altri sono GARMIN 278, GARMIN COLORADO 300 e NOKIA N97.
    I dati sono conformi con tutti gli strumenti.
    Lo STARLANE è certamente il più affidabile perchè ha un refreshing dei satelliti di 5hz (quindi cinque al secondo), contro 1-2 hz degli altri.
    Pensa che a VARANO tra la cronometria ufficiale della pista (con i transponders) e la ns dell'ATHON ballavano appena 2-3 centesimi di secondo al giro ...


  3. #13
    Varia anche in funzione dell'usura gomme...più o meno ho anche io quello scarto, inferiore con gomme nuove.
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    tonyrigo
    Guest
    SI!

    Guarda la firma di STEN.

    Si mormora che qualcuno ha visto anche 349 ...

    P.S.
    Hai ragione ingsteve, da buon ingegnere, fai giustamente notare che c'è un errore indotto anche dal consumo gomme (e dalle pressione, proprio per essere pignoli ...).

  5. #15
    Non mi aspettavo un simile scarto... assurdo!

  6. #16
    sten 339..........sul suo pc.ihihihihihihihihi hihihihihih....e propio un bel commerciante.....di giocattoli....
    corvette z06 gialla

  7. #17
    Confermo sulla Z06 gli scarti "visti" da Tony.
    138-131 GPS
    Non ho riferimenti per i 280 all'ora.
    A 320 erano poco meno di 300..... ricordo perchè avevo portato il GPS portatile di proposito...
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #18
    io 340 ditachimetro li ho presi.... che alla fine sono i 320 scarsi di cui si parla...

  9. #19
    cazzo però che delusione......... nn capisco a cosa possa servire avre 2 tachimetri quando poi nn sono neanche lontanamente attendibili [V][xx(]

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    io 340 ditachimetro li ho presi.... che alla fine sono i 320 scarsi di cui si parla...
    Sti! Ma tanto per farmi i cavoli tuoi che razza di rettilineo ti serve per raggiungere quella velocità? Deve essere lunghetto e solitario, considerato poi che ti servono almeno 1000 metri per fermarti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •